Ciao io ho prenotato con Costa Deliziosa 11 giorni ai Caraibi dal 23/01/2018. Ho prenotato due giorni fa perchè il prezzo era davvero basso e oggi già non ci sono più quelle cabine(noi abbiamo un bambino di 4 anni e quella data ora è esaurita per cabine da 3!) quindi io direi che è sempre meglio prenotare prima se è una vacanza che si vuole fare,se invece la si fa solo perchè si è trovata una buona offerta(come è capitato a me ora) allora prenoti quando capita. Ma se invece è una vacanza che vuoi fare in quella precisa data allora non puoi aspettare rischiando di non poterla poi fare più o pagarla poi il doppio.
Il volo noi lo abbiamo prenotato a parte risparmiando quasi 1000euro...e cosi ci abbiamo aggiunto anche una notte a Miami e due a Orlando agli Universal Studios e disneyworld(ci andremo con un'auto che abbiamo già noleggiato).
Se prenoterai questa crociera nella stessa mia data sentiamoci! cosi magari riusciamo a organizzarci anche per le escursioni faidate
Il volo noi lo abbiamo prenotato a parte risparmiando quasi 1000euro...e cosi ci abbiamo aggiunto anche una notte a Miami e due a Orlando agli Universal Studios e disneyworld(ci andremo con un'auto che abbiamo già noleggiato).
Se prenoterai questa crociera nella stessa mia data sentiamoci! cosi magari riusciamo a organizzarci anche per le escursioni faidate