• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Benvenuti nel nuovo Crocieristi.it

Non ho ancora scoperto tutti i nuovi aspetti ma a primo impatto la grafica mi piace tantissimo.
COmplimenti per l'ottimo lavoro svolto! ;)

concordo in tutto e per tutto con tano,preferivo il primo al secondo,adesso vediamo,come primo impatto molto bello ed elegante.
il primo mi piaceva, molto comodo, il secondo non tanto, non mi é mai riuscito ad incantare, questo al primo impatto é stupendo. Se é anche funzionale, 10 e lode

Che bella sorpresa... e dire che avevo letto che ci sarebbe stato un nuovo sito ma mi era proprio sfuggito. Complimenti e grazie allo staff e sopratturro a Valerio per il lavoro che continua a fare per noi. Ora vado a fare un giro per vedere le novità e poi torno a commentare.

Indubbiamente è bella la veste grafica del forum ma la cosa che mi è piaciuta di più è il nuovo sito.
Di fatto siamo sempre sul forum per cui la pagina iniziale del sito viene semplicemente intravista; questa nuova veste è veramente elegante...e poi l'intervista a Farcus, non è proprio una cosa che chiunque può avere.
Bravo, bravissimo Valerio

Indubbiamente è bella la veste grafica del forum ma la cosa che mi è piaciuta di più è il nuovo sito.
Di fatto siamo sempre sul forum per cui la pagina iniziale del sito viene semplicemente intravista; questa nuova veste è veramente elegante...e poi l'intervista a Farcus, non è proprio una cosa che chiunque può avere.
Bravo, bravissimo Valerio

Concordo Leo, l'intervista a Farcus è stata interessante da leggere, peccato che il commento che mi è sopraggiunto al finale della lettura è stato: "...lasciate ogni speranza voi che entrate"... :-(

Volevo chiedere a Valerio, se possibile da rinserire, magari vicino alla data di iscrizione al forum, la città di appartenenza di ogni utente, così da individuare subito da dove si sta scrivendo, come c'era nella prima versione, era una informazione per me molto utile! :-)

Ultima modifica:
bello veramente....grazie Valerio e grazie a tutto lo staff.....siete proprio una bella famiglia....qui mi sento ormai a casa mia..un saluto e grazie di cuore!!!

Bellissimo il sito, elegante e accattivante! Mi piace un pò meno il forum, forse un pò freddino.... Ma credo che dipenda dal fatto di dovermi ancora abituare.
Concordo con Vacanziera79 per quanto riguarda l'inserimento della città dalla quale si scrive sotto gli avatar.
Tantissimi complimentiiiii!!!

Molto elegante e "professionale": senza dubbio un salto di qualita' , anche se già' il sito precedente faceva il suo dovere più che onestamente!!
Mai fermarsi: il nuovo avanza!
Complimenti a tutti coloro che si sono presi carico del bel rinnovamento!

Ottimo lavoro, chiaro ed elegante al primo impatto la consultazione non cambia di molto se non nella grafica.
Grazie e complimenti Valyus!!

Complimenti Valerio !!! Solo oggi sono riuscito a dar un'occhiata al nuovo sito, veramente bello, funzionale e graficamente professionale, credo che stiamo sfiorando l'eccellenza in fatto di forum, sia per contenuti che per impostazione !!!!