• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bimbo speciale a bordo

giusy 79

New member
Allo squock club secondo voi accettano un bimbo autistico. Lui non crea alcun problema, magari non socializza o non avrà voglia di fare giochi a squadre, parla il minimo indispensabile ma comunque non è aggressivo e non ha particolari problematiche.
 

capricorno

Super Moderatore
Gli animatori sono anche educatori quindi penso abbiano dimestichezza con i bambini. Più che sentire la Compagnia che il più delle volte non ha risposte certe...mi riferisco agli operatori telefonici, una volta a bordo recati allo Squok club. Secondo me non ti negheranno l'adesione , faranno eventualmente una prova di qualche ora per vedere il comportamento del tuo bambino. Magari ti concedereranno di restare con lui per potersi ambientare meglio. Da lì potrai renderti conto di come si possa trovare e decidere per la migliore soluzione. Le nuove situazioni potrebbero creare un po' di stress iniziale ma poi, in un ambiente sereno, si supera.

Facci eventualmente sapere come andrà!
 
Ultima modifica:

giusy 79

New member
Gli animatori sono anche educatori quindi penso abbiano dimestichezza con i bambini. Più che sentire la Compagnia che il più delle volte non ha risposte certe...mi riferisco agli operatori telefonici, una volta a bordo recati allo Squok club. Secondo me non ti negheranno l'adesione , faranno eventualmente una prova di qualche ora per vedere il comportamento del tuo bambino. Magari ti concedereranno di restare con lui per potersi ambientare meglio. Da potrai renderti conto di come si possa trovare e decidere per la migliore soluzione. Le nuove situazioni potrebbero creare un po' di stress iniziale ma poi, in un ambiente sereno, si supera.

Facci eventualmente sapere come andrà!
Esattamente quello che pensavo io, oltre tutto mio figlio ha sei anni e la sorellina si presterebbe essendovi che di 11 anni a rimanerci un po le prime volte. Vi farò sapere. Grazie.
 
Top