Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
marco1978 ha detto:Molto meglio, secondo me, il nostro forum: profuma più di libertà di esprimersi ...
marco1978 ha detto:Sì, per quello non mi sognerei mai di scriverci qualcosa!!!
concordo in assolutogattopiccolo ha detto:esatto! è solo un operazione di marketing!!!!!!!!!!!!!!marco1978 ha detto:Sì, per quello non mi sognerei mai di scriverci qualcosa!!!
Perfetto ! Viva Crocieristi.it e poi... non di sole Costa si vive :wink:Italian Cruiser ha detto:Trattandosi di un blog legato direttamente a Costa Crociere è logico che il messaggio che si vuole trasmettere sia totalmente positivo. Alla fine è sempre un qualcosa legato alla promozione commerciale di un prodotto... ed in nessun caso questa può avvenire evidenziando eventuali aspetti negativi dello stesso.
Il nostro invece è un forum dichiaratamente a carattere non commerciale... quindi è normale che siano presenti critiche e giudizi negativi. Noi provvediamo a moderare esclusivamente i messaggi offensivi o quelli palesemente OT.
marilù ha detto:E' vero, recentemente sono state aggiunte tante cose che possono interessare chi non è molto addentro al mondo croceristico.
Però ritengo che, nonostante le migliorie, sia sempre un blog "sponsorizzato"; io lo guardo, ma non vi posterei nulla, anche se credo che qualcuno che frequenta questo forum vi abbia scritto qualcosa.
In ogni caso quando si fa "sana" informazione, va sempre bene :wink: