• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Blog Costa Crociere

Re: Blog Costa Crociere

di meglio in peggio :lol: :lol: :lol: :lol: Viva CostaCrociere :mrgreen: :mrgreen:

Ho cambiato idea via RCL per me c' è solo Costa Crociera la vera e sola compagnia di navigazione Italiana, navi bellissime, i crew ti fanno sentire acasa, ti riconoscono subito, andiamo tutti in crociera su Costa Crociere.

Hai visto mai mi regalassero una crociera :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ognuno è libero di scrivere dove vuole; quindi se ti va, puoi benissimo scrivere nel blog di costa (nonchè di qualunque altra compagnia croceristica, qualora esistente)

di meglio in peggio Viva CostaCrociere

Ho cambiato idea via RCL per me c' è solo Costa Crociera la vera e sola compagnia di navigazione Italiana, navi bellissime, i crew ti fanno sentire acasa, ti riconoscono subito, andiamo tutti in crociera su Costa Crociere.

Hai visto mai mi regalassero una crociera

Ciao Cokj......ed amch´io ho cambiato idea, da adesso in poi per me c´é solo RCCL, la vera e sola compagnia di navigazione, ma non capisco che bandiera, Americana ?, Bahamas ?, Finlandesa ?, navi super grandi, i crew ti fanno sentire acasa, andemmo tutti su RCCL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Te mando un saluto evviva RCCL.

guarda gabriele,ogni tanto ci do un'occhiata,a parte delle informazioni che cerco (ne trovo di piu' qua' e sicuramente piu' ogettive) lo trovo sempre molto fazioso e di parte,lo considero sempre un sito pubblicitario.

Lo visito di tanto in tanto, come anche il gruppo Costa su facebook, ma il mio punto di riferimento principale e preferito resta il nostro forum ;-)

Io non l'ho più guardato dopo aver letto interventi sfacciatamente di parte e informazioni degne di chi non conosce nhemmeno gli elementi base del mondo del mare.

Troppo pesante il caricamento senza ADSL, per questo ho smesso di frequentarlo, anche in sola lettura, da tempo, quando non avevo per nulla la possibilità di una connessione veloce da casa.

Troppa censura per gli interventi contro la compagnia.

Troppo pubblicitario rispetto alla mera funzione informartiva.

Anche se degli ultimi due punti non gliene puoi fare certo una colpa a Costa, visto che è comunque uno strumento della compagnia e, come mi pare che ci fosse pure scritto tempo fa nella home, non vogliono che diventi un luogo di pubblico dibattito, un forum indipendente come questo insomma.

Un forum indipendente è un luogo di discussione pubblica, un blog di una società è comunque una forma pubbblicitaria più o meno esplicita; impossibile paragonare le cose.

Naturalmente non si può porre a paragone un blog di una compagnia ed un forum crocieristico come il nostro. Infine non è scorretto, in questo caso, che sia di parte. Basta non abbia pretese informative!