• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Blu Sport Odeon Tv

Liborio86

New member
Mercoledi' 22\7 alle ore 20 e alle 22,30 su ODEON

Andrà in onda uno speciale sul varo della nuova nave Msc,la Msc Splendida.
Ospiti saranno: Loren, il presidente di Msc il Comandante Gianluigi Aponte, l'Amm.del. di Msc Crociere Pier Francesco Vago,
l'attrice Valeria Marini, l'ex campione di Atletica Leggera Pietro Mennea e il comandante di Msc Splendida, lo spezzino Giuliano Bossi.

Per chi non riesce a vederlo,ecco gli orari delle repliche:
giovedi'alle ore 9,30- 11,30- 12,30- 15 e 18,30
venerdi'alle ore 6,30 e 9
sabato alle ore 19,30
domenica alle ore 19 e 23,30
mercoledi alle 19 e 01,00.

Re: Blu Sport Odeon Tv

Grazie, non lo perderò... :D

ps: si può vedere solo dal digitale terrestre Odeon?

Ohhhhh........finalmente qualche cosa di interessante da vedere in tv. Visto che per adesso di calcio c'è poco e niente, almeno ci godiamo la presentazione di MSC Splendida...... :D

Certo è che il mio caro fratellino potrebbe anche dirmelo di presenza :evil: :evil: :evil: .......invece di leggerlo direttamente dal forum :evil: :evil: :evil:

momo ha detto:

Qui a Palermo si prende anche in chiaro su un canale privato ma non ricordo quale............Penso anche da voi........

Giovanni84 ha detto:
momo ha detto:

Qui a Palermo si prende anche in chiaro su un canale privato ma non ricordo quale............Penso anche da voi........

Trovato!!! per chi ha sky è il canale 827. Grazie.
:D

Ciao Momo,ma tu sei riuscita a vaderlo il programma?
Io purtroppo sono arrivato in ritardo.. :roll:
Ciao

Niente... sto cercando di vedere qualche replica ma nulla... non ne hanno dato nessuna oggi, ora alle 18 dovrebbe esserci la prossima, speriamo!

momo ha detto:
Niente... sto cercando di vedere qualche replica ma nulla... non ne hanno dato nessuna oggi, ora alle 18 dovrebbe esserci la prossima, speriamo!

Ma hai perso la puntata oppure non è stata proprio trasmessa??

Mi sono collegata in ritardo e pensavo fosse già finita, ma ho idea che non stiano trasmettendole proprio... più tardi ti farò sapere.

momo ha detto:
Mi sono collegata in ritardo e pensavo fosse già finita, ma ho idea che non stiano trasmettendole proprio... più tardi ti farò sapere.

Ok,sperimao bene...
Aspetto tue notizie,anche se ho un brutto presentimento,ti ringrazio :D

Allora alle ore 18:30 ci doveva essere la replica ma invece c'è la trasmissione pubblicitaria del baffo più famoso d'Italia.................

Io l'ho visto questa mattina! Il giornalista sbaglia chiama il Comandante Vago, mentre il comandante è Bossi ,il comandante ligure!

Ci sono alcune riprese della nave davvero molto belle, il ponte piscina è straordinario. Ho scoperto che Vago è tifoso del Milan..........mi fa piacere visto che simpatizzo per i colori rossoneri!!!!! Ma sempre FORZA PALERMO........

Ma insomma...
Mi aspettavo molto di più...
Anche se le riprese della nave non erano male,peccato sia durato così poco..

A me è piaciuto, specialmente l'inizio con la presentazione della nave, le immagini e tutto il resto. Peccato che sia durato così poco, nenche 25 minuti.

L'ho appena visto... ho dovuto registrarlo!!! bellissimo e che dire: splendida nave, sarà che a me piace lo stile Msc!!!
Dopo questo servizio penso che opterò di nuovo per MSC... :mrgreen:

momo ha detto:
L'ho appena visto... ho dovuto registrarlo!!! bellissimo e che dire: splendida nave, sarà che a me piace lo stile Msc!!!

Certo che lo stile Msc e davvero impeccabile...
Io sono più per un altra compagnia,anche se non ho mai fatto una crociera,ma non posso negare che lo stile
Msc sembra molto più sofisticato..
Mantenendosi nei limiti giusti..

Liborio86 ha detto:
momo ha detto:

Certo che lo stile Msc e davvero impeccabile...
Io sono più per un altra compagnia,anche se non ho mai fatto una crociera,ma non posso negare che lo stile
Msc sembra molto più sofisticato..
Mantenendosi nei limiti giusti..

Eh eh eh........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io lo so per quale compagnia tiri............. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: