Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È vietato per ovvi motivi igienici, troverai anche il cartello che lo vieta.Salve, manco da una crociera da 10 anni. Su Royal ricordo che riempivamo l'acqua al buffet prima di andare a dormire e la portavo in cabina. Questo é possibile anche su Msc? É vietato riempire le borracce la buffet prima di scendere?
Grazie
C'è chi lo fa fregandosene dei divieti. Detto in parole povere.Onestamente nell'ultima crociera di dicembre, passando al buffet fuori orario per qualche spuntino di mia figlia vedevo molta gente che riempiva borrace o bottiglie. Non saprei se fosse vietato o meno.
Una costante il non rispetto delle regole. Non avevamo il pacchetto premium (col senno del poi sprecato) quindi non mi posi il problema, pensavo fosse concesso, ma davvero mi sono domandata spesso che senso avesse partire in crociera e non voler acquistare nemmeno una bottigleitta di acqua. Nel 1972 i miei suoceri andarono in crociera su Costa e per l'occasione mio suocero acquistò due smoking, uno bianco e uno nero. Altri tempi, però fa sorridere fare il confrontoC'è chi lo fa fregandosene dei divieti. Detto in parole povere.
Cortesemente puoi dirmi come mai pensi che il pacchetto premium sia stato sprecato?Una costante il non rispetto delle regole. Non avevamo il pacchetto premium (col senno del poi sprecato) quindi non mi posi il problema, pensavo fosse concesso, ma davvero mi sono domandata spesso che senso avesse partire in crociera e non voler acquistare nemmeno una bottigleitta di acqua. Nel 1972 i miei suoceri andarono in crociera su Costa e per l'occasione mio suocero acquistò due smoking, uno bianco e uno nero. Altri tempi, però fa sorridere fare il confronto
Il pacchetto premium (ovvero il my drink) costa mediamente trenta euro al giorno. Se a casa non siete grandi bevitori bisogna che ci mettiate impegno per rientrare nel costo.Cortesemente puoi dirmi come mai pensi che il pacchetto premium sia stato sprecato?
Io ho prenotato All inclusive (Costa con cabina Premium..) e stavo pensando di fare l'upgrade a quello premium e per questo motivo ti chiedo.
Grazie in anticipo
Mi riferisco a MSC, su costa il discorso è diverso. Abbiamo fatto upgrade a Premium plus perchè preferiamo bere a pasto vini con una certa etichetta (mio marito è sommelier) e il pacchetto easy non lo permetteva. Trattandosi della crociera di natale però i ristorante era sempre strapieno e il servizio un pochino lento, era quindi difficile avere i vini richiesti (una delle prime sere è arrivato il vino verso fine pasto) e alla fine prendavamo quello che avevano a disposizione ins ala che non era proprio il massimo. Per il resto non siamo amanti dei cocktail e al più in crociera ci concediamo un cognac dopo i pasti, ma chiaramente non a senso spendere 1200 euro di pacchetto per un cognac o due al giorno non vale la pena, a quel punto meglio tenere il pacchetto easy. Su costa è diverso, noi solitamete viaggiamo in suite quindi è incluso il premium plus, la scelta dei vini è buona, certo si tratta di criteri molto soggettivi, dipende da come si è abituati,Cortesemente puoi dirmi come mai pensi che il pacchetto premium sia stato sprecato?
Io ho prenotato All inclusive (Costa con cabina Premium..) e stavo pensando di fare l'upgrade a quello premium e per questo motivo ti chiedo.
Grazie in anticipo
Occhio, su costa non è previsto il servizio in cabina se non per le suites. Di fatto la tariffa "premium" non esite più. Ora c'è il "my cruise" che consente bevande illimitate ma non il servizio in camera. Occorre prendere la bevanda al bar e portarla in cabina.Perfetto grazie mille. Noi non siamo sicuramente dei grossi bevitori ma... quando si è in vacanza ci facciamo trasportare dal clima festoso e il vino ai pasti è immancabile così come apertivi o cocktail in balcone!! se non erro sulle cabine premium è compreso il servizio in camera con possibilità di farsi portare cocktail e cibo e goderselo in santa pace.
Insomma.. quando si va in crociera è sempre festa e la bellezza è anche fare e strafare su cose che a casa non si ha tempo e modo di godersi!!
Accidenti.. sono rimasto indietro. Comunque ormai se non ho capito male, il pacchetto è compreso nella cabina. Certe cabine (quelle tipo ai ponti alti e centrali..) sono già complete e addizionate di All inclusive (così lo chiama Costa..) e non puoi prenderle senza.Occhio, su costa non è previsto il servizio in cabina se non per le suites. Di fatto la tariffa "premium" non esite più. Ora c'è il "my cruise" che consente bevande illimitate ma non il servizio in camera. Occorre prendere la bevanda al bar e portarla in cabina.
Accidenti.. sono rimasto indietro. Comunque ormai se non ho capito male, il pacchetto è compreso nella cabina. Certe cabine (quelle tipo ai ponti alti e centrali..) sono già complete e addizionate di All inclusive (così lo chiama Costa..) e non puoi prenderle senza.
O sbaglio?
giusto... scusatemi.La discussione sui pacchetti è questa.....
Nuovi pacchetti bevande Costa - My Drinks y My Drinks Plus
Salve, signori crocieristi. Dimmi, qualcuno ha già affrontato a bordo di Costa con un nuovo pacchetto bevande My Drinks, che è stato offerto con l'acquisto di una crociera sul sito (UK)? Si suppone che questo nuovo pacchetto sostituirà i pacchetti di bevande esistenti? Le suite offrono un...forum.crocieristi.it
Non c'è nessun problema a portare a bordo una bottiglietta/borraccia con dell'acqua.Buonasera a tutti! È da un po' di anni che anche io manco da una crociera...non ricordo se posso salire a bordo con una bottiglia/borraccia piena di acqua o se al rientro a bordo devono essere gettate come al check-in.
Grazie mille per la rispostaNon c'è nessun problema a portare a bordo una bottiglietta/borraccia con dell'acqua.