• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bowling su Msc Magnifica

vascomane79

New member
Salve ragazzi, volevo sapere da qualcuno di voi che ha già fatto crociera sulla nuova nave Msc ed ha usufruito del bowling a bordo, com'è, quante piste ha, se è gratuito o a pagamento ed eventualmente le tariffe per utilizzarlo...
Grazie a tutti!!!
 

rocky

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

io sono stato su Splendida e c'era anche li' se non ricordo male una partita costa 4 euro,ma non so dirti di piu' perche' non ne ho usufruito..
 

nicoland

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

io ho fatto una partita...la palla devo dire che sembra più una boccia :lol: ..però è divertente lo stesso....ricordo anch'io un 4 euro forse per 6 tiri...ma ormai non ricordo bene :roll:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Bowling su Msc Magnifica

Questo è quello di Magnifica; non fatto caso alle indicazioni sull'uso e sulle eventuali tariffe.

DSCF6359-1.jpg
 

Cokj72

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

nicoland ha detto:
io ho fatto una partita...la palla devo dire che sembra più una boccia :lol: ..però è divertente lo stesso....ricordo anch'io un 4 euro forse per 6 tiri...ma ormai non ricordo bene :roll:
:shock: come sei tiri :?: Non si può fare una partita di bowling :roll: :?: :!: :!:
Rodolfo ha detto:
Questo è quello di Magnifica; non fatto caso alle indicazioni sull'uso e sulle eventuali tariffe.
DSCF6359-1.jpg
sbaglio o la pista è un pò corta :?:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Bowling su Msc Magnifica

Non lo so Mauro, sono ignorante in materia; non conosco le dimensioni di una pista. Potrebbe essere anche l'effetto della foto.
 

Cokj72

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Rodolfo ha detto:
Non lo so Mauro, sono ignorante in materia; non conosco le dimensioni di una pista. Potrebbe essere anche l'effetto della foto.
le misure non le conosco neanche io, è tanto che non ci gioco, però le piste sulle NCL (costruite sempre dagli stessi cantieri) mi sembrano più "regolamentari"
 

Giovanni84

Member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Anche io non ci gioco da un pò, e anche a me sembra un pò corta. Ho cercato è la lunghezza minima della pista è di 15 piedi (4,58 m), mentre quella massima è di 60 piedi (18,30 m circa). Calcolata dalla linea da dove si lancia la palla fino al centro del primo birillo...........
 

Cokj72

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Giovanni84 ha detto:
Anche io non ci gioco da un pò, e anche a me sembra un pò corta. Ho cercato è la lunghezza minima della pista è di 15 piedi (4,58 m), mentre quella massima è di 60 piedi (18,30 m circa). Calcolata dalla linea da dove si lancia la palla fino al centro del primo birillo...........
per la minima ci siamo :roll: :roll:
 

amartoni

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Se è come quello della Splendida (e dalla foto sembrerebbe) non si tratta di un bowling regolamentare, ma di un mini bowling con dimensioni ridotte e dove si usano delle palle più piccole e leggere, comunque è divertente
 

Cokj72

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

amartoni ha detto:
Se è come quello della Splendida (e dalla foto sembrerebbe) non si tratta di un bowling regolamentare, ma di un mini bowling con dimensioni ridotte e dove si usano delle palle più piccole e leggere, comunque è divertente
ma la partita è "regolamentare" :?: 10 turni di tiri e quanto costa :?:
 

rocky

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Cokj72 ha detto:
amartoni ha detto:
Se è come quello della Splendida (e dalla foto sembrerebbe) non si tratta di un bowling regolamentare, ma di un mini bowling con dimensioni ridotte e dove si usano delle palle più piccole e leggere, comunque è divertente
ma la partita è "regolamentare" :?: 10 turni di tiri e quanto costa :?:

cokj non so quanti tiri comprenda una partita ma comunque il prezzo era 4 euro
 

Oiseau Blanc

New member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Dato che conosco bene la pista per averla vista in costruzione, tra l'altro montaggio effettuato da una squadra di simpaticissimi italiani, posso garantire che si tratta di un vero mini bowling, quindi per gli amanti del "vero" gioco come me niente a che vedere con le nostre lunghe, belle e oliate piste. Cio' non toglie che ci si possa passare qualche momento divertente in compagnia, d'altronde non si va in crociera per organizzare o partecipare a dei tornei di bowling........ oppure, a pensarci bene ... perche' no ? 8)


P.S.: State attenti quando tirate, evitate di rompere la vetrata esterna, altrimenti ci tocca andare a cambiare i vetri :lol:
 

polpetta80

Member
Re: Bowling su Msc Magnifica

Oiseau Blanc ha detto:
Dato che conosco bene la pista per averla vista in costruzione, tra l'altro montaggio effettuato da una squadra di simpaticissimi italiani, posso garantire che si tratta di un vero mini bowling, quindi per gli amanti del "vero" gioco come me niente a che vedere con le nostre lunghe, belle e oliate piste. Cio' non toglie che ci si possa passare qualche momento divertente in compagnia, d'altronde non si va in crociera per organizzare o partecipare a dei tornei di bowling........ oppure, a pensarci bene ... Perchè no ? 8)


P.S.: State attenti quando tirate, evitate di rompere la vetrata esterna, altrimenti ci tocca andare a cambiare i vetri :lol:
e noi a pagarli noi?
:lol:
 

gatman

New member
Confermo quanto sopra. E' un bowling in miniatura con palle leggere. E' adatto per bambini e per adulti. Il costo e' 4 eur per 6 palle. Si paga in contanti cambiando gli eur nella macchinetta proprio vicino alla pista. In una settimana io ho giocato un paio di volte con i miei bambini e un amico.
 
Top