• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Brasile

U

unochenavigaverament

Guest
bhooo..un pà anzianotta..
le troppe critiche ...
un po di tutto...

Io invece penso sia la nave perfetta per il tipo di crociera e per vivere il Brasiliano.... non mi farei abbagliare dall'eta'. Certo non e' il Carnival Glory ma con il suo stile italiano raffinato penso non ti deludera'. Avessi la possibilita' mi piacerebbe conoscerla dal vero in una crociera cosi'.
Ciao

Ps non ascoltare alcun consiglio di PManlio riguardo la nave...lui ci navigherebbe anche se fosse in disarmo :) Ma penso una ragione ci sia.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Dimenticavo, vai sulla sezione Costa e in quella Costa Vittoria, se non la conosci gia' penso potrai trovare qualche informazione utile.
 

dolceipnotica

New member
grazie sei molto gentile,ma diciamo che in realtà io ho prenotato
una crociera di 14 giorni hai caraibi x febbraio su atlantica...
poi ho visto questa ed ero indecisa se fare il cambio...
ci penso un pò
grazie :)
 
U

unochenavigaverament

Guest
grazie sei molto gentile,ma diciamo che in realtà io ho prenotato
una crociera di 14 giorni hai caraibi x febbraio su atlantica...
poi ho visto questa ed ero indecisa se fare il cambio...
ci penso un pò
grazie :)

Se dovessi scegliere io cambierei senza dubbi, i caraibi tutto marketing e spiaggiette turistiche clonate l'una con l'altra propio non mi piacciono.
 

fandelmare

New member
Se dovessi scegliere io cambierei senza dubbi, i caraibi tutto marketing e spiaggiette turistiche clonate l'una con l'altra propio non mi piacciono.

tra due paradisi non è facile scegliere, forse certo Brasile è più autentico ma, caro Uno, peccato che quelle spiaggette turistiche dei caraibi clonate l'una con l'altra non ti piacciano, stavo appunto pensando di regalarti una villa proprio da quelle parti !
 
T

tano

Guest
Ciao DolceIpnotica....se io potessi farmi una transatlantica, non lo penserei due minuti, perfino la Costa Marina mi andrebbe bene.
Poi il Brasile, in cui come traversata andando verso l´estate Sud Americana é la migliore stagione per viaggiare.
E poi, la Costa Victoria, la piú Costa di tutte le navi Costa e da tanti ufficiali considerata la nave piú stabile della flotta !!!! ( Non vuole dire che non si muove, ma che é dolce nei movimenti .)
E poi...il Brasile, quel spettacolare paese....non ci penserei un attimo.

Un saluto.
 

magutto

New member
Ciao a tutti.
C'è qualche senior member così gentile da consigliarmi se fare escursioni con Costa o da solo (siamo 2 adulti con la piccola di 16 mesi).
Partiamo il 20 novembre 2010 con la Costa Fortuna per "Gran Rio del Sole".

Gli scali con possibilità di escursione sono:
[B]- MALAGA
- CASABLANCA
- TENERIFE
- FORTALEZA
- RECIFE
- SALVADOR BAHIA
- MACEIO
- RIO DE JANEIRO
[/B]

grazie 1000.

P.S.: mancano pochissimi giorni alla chiusura prenotazioni escursioni, vi chiedo gentilmente di rispondere il più rapidamente possibile, grazie.
 

magutto

New member
Escursioni Brasile, Malaga, casablanca e Tenerife. Aiutooooo !!!!

Escursioni Brasile, Malaga, casablanca e Tenerife. Aiutooooo !!!!

Ciao a tutti.
C'è qualche senior member così gentile da consigliarmi se fare escursioni con Costa o da solo (siamo 2 adulti con la piccola di 16 mesi).
Partiamo il 20 novembre 2010 con la Costa Fortuna per "Gran Rio del Sole".

Gli scali con possibilità di escursione sono:
- MALAGA
- CASABLANCA
- TENERIFE
- FORTALEZA
- RECIFE
- SALVADOR BAHIA
- MACEIO
- RIO DE JANEIRO


grazie 1000.

P.S.: mancano pochissimi giorni alla chiusura prenotazioni escursioni, vi chiedo gentilmente di rispondere il più rapidamente possibile, grazie.
 
Ultima modifica:

carlina

New member
Crociera in Brasile con Costa Pacifica

Crociera in Brasile con Costa Pacifica

Vorrei prenotare la Crociera in Brasile Gran Rio del Sol di Marzo 2012 con la Pacifica. Non trovo sul Forum notizie recenti. Qualcuno mi sa dare qualche info aggiiornata su eventuali esperienze?
Grazie
 
Top