• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Brilliance of the Seas- Barcellona-Dubai- 4-18/1/2010.

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Brilliance of the Seas- Barcellona-Dubai- 4-18/1/2010.

Si, leggendo il diario avevo notato che era una donna, ma scrivendo la battuta (sciocca!) ho rimosso e ho "visualizzato" un uomo....... e che uomo!!!!! :?
Comunque hai fatto benissimo a sottolineare l'accaduto; il comportamento di un membro del personale (che sia una nave da crociera o una taverna) a mio avviso deve essere sempre basato sul rispetto del cliente!

Paolo , wow che diario , mi fai vergognare per il mio misero diario per la crocierina di solo 7 notti e solo 3 scali ! :lol:

Grazie , mi hai fatto rivivere la mia crociera di 2 anni fà , però con la Costa le soste sono molte di più , peccato per non aver visitato Muscat ed Abu Dhabi !

Sul Oasis l'acqua in bottiglia in cabina ed al ristorante principale è Evian , ai ristoranti a pagamento c'era la scelta tra San Pellegrino ed Evian , l'ho pagata 7,90 $ alla botiglia :shock: .

Misero Diario il tuo Dorina ? Direi proprio di no... hai riportato tantissime notizie ed informazioni utili sulla Oasis of the Seas... leggendolo mi sono visto passare davanti tutti gli ambienti che hai descritto. :wink:

Io ho acquistato solo l'acqua minerale Evian per le escursioni... al tavolo sempre acqua con ghiaccio... ed al Windjammer Café non è mai mancata l'eccellente limonata. :wink: A colazione ed a cena una tazza di caffé americano con latte. :wink:

Strano a dirsi ma in Egitto... dove le guide hanno provato a venderci praticamente di tutto (credo che volendo sarebbe stato possibile anche avviare una trattativa per l'acquisto di un cammello :lol: )... sul bus hanno messo a disposizione gratuitamente un frigobar con acqua minerale e bevande gassate.

Dorina... non lamentarti dei tuoi 3 scali in 7 giorni... io ne ho fatti altrettanti... ma in 14 giorni. E, come ho già scritto, avrei gradito altre 2 tappe in più (e l'ho riportato nel questionario di fine crociera): Eilat in Israele... dove avrei optato per il relax in spiaggia più qualche trattamento in una spa dei resorts locali... e Muscat in Oman. Pazienza... vorrà dire che in futuro tornerò in quest'area per visitare ciò che è mancato in questa crociera. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.