• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Brilliance OTS- Dubai- Civitavecchia- 19/04- 4/05/2012.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Loredana... tieni Mario e Samuele lontano da questa discussione... che se vedono... la Brilliance... ti tocca portarli anche su questa. ;)

Si... addio dieta... con il nuovo set fotografico. ;) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Loredana... tieni Mario e Samuele lontano da questa discussione... che se vedono... la Brilliance... ti tocca portarli anche su questa. ;)

Si... addio dieta... con il nuovo set fotografico. ;) :)

Sono messe in conto entrambe le cose... Brilliance (magari dopo Liberty) ed il temporaneo addio alla dieta ... So giá che le tue foto saranno un attentato ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Mica c'è solo Brilliance OTS in questa classe di navi... ce ne sono altre 3... tutte in giro per il mondo: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Dubai, Alaska, Australia & Sud Pacifico. ;) :) Quindi preparati a ben altro !!! :) :) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mica c'è solo Brilliance OTS in questa classe di navi... ce ne sono altre 3... tutte in giro per il mondo: Mediterraneo, Nord Europa, Caraibi, Dubai, Alaska, Australia & Sud Pacifico. ;) :) Quindi preparati a ben altro !!! :) :) :)

Brilliance, Radiance e...?
Paolo, posso andare in ferie solo in Agosto e le mie chance si riducono... Caraibi e Dubai non sono dunque alla mia portata dato il periodo, aggiungi che il marito non ama i paesi freddi.... Che mi rimane?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Loredana... Loredana... si vede che non guardi spesso il sito Royal (quello americano)... altrimenti sapresti che dal 2013 ci saranno i Caraibi anche in estate... su Jewel OTS da San Juan. ;)

Le 4 navi sono: Radiance, Brilliance, Serenade, Jewel.

Estate 2013: Radiance (Alaska), Brilliance (Nord Europa), Serenade (Mediterraneo), Jewel (Caraibi).
 

lingoss

New member
Loredana la classe Radiance è proprio elegante! Secondo me pero' per i tuoi ragazzi sarebbe meglio una classe Voyager o Freedom ;-)

Dopo aver stressato Paolo con i piatti del giorno finalmente ci posterà le foto ;-)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si continua !!! ;)

Spettacolare passaggio del Canale di Suez... distese desertiche... il verde dei palmeti... città... è un'esperienza da fare nella vita. ;) :)

1Suez.jpg


2Suez.jpg


3Suez.jpg


2 giorni di sosta ad Alessandria d'Egitto... conosco bene la città... l'Alto ed il Basso Egitto... quindi... relax in nave.

4Alessandria.jpg


Panorama d'Alessandria... la città non mi piace molto... è sporca e caotica.

Spettacolare passaggio dello Stretto di Messina... in una giornata soleggiata ma estremamente ventosa.

5Messina.jpg


6Messina.jpg


Ed adesso... lascio che siano i piatti serviti durante le cene al Ristorante Principale a parlare... io dico solo "Buon Appetito"... purtroppo... solo con gli occhi. ;) :)

1Costatine.jpg


2Salmone.jpg


3Soufflcioccolato.jpg


4Filetto.jpg


5ChocolateMarquis.jpg


6Gamberetti.jpg


7Bistecca.jpg


9Insalatadigamberi.jpg


11ChocolateTrio.jpg


12CremeBrule.jpg


Si continua domani... ci sono altre foto... tanto tanto... buone. ;) :)
 

Sole

Active member
Grazie Paolo per queste foto meravigliose. Peccato "gustarle" solo con gli occhi... intanto, aspettiamo con curiosita' le prossime foto (personalmente io mi prendo il tempo per deglutire l'acquolina che mi e' venuta) ;-)))
 
I

Italian Cruiser

Guest
Le prossime foto... saranno un mix... cose buone... e cose belle. ;) :)

Riguardo ai piatti di oggi... sono un classico su tutte le navi Royal Caribbean... i menù del Ristorante Principale sono standardizzati. ;) :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Mangi gli schermi del pc tu ? ;) :)

Meglio... gli assaggi dal vivo... in nave. ;) :)
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Brilliance continua ad essere la mia passione, non la ricordavo così elegante ;)
L'opera d'arte sul Titanic non solo non mi piace ma la trovo di cattivo gusto...ma non tutto è perfetto.
Per ciò che riguarda i piatti..che dire sarà l'ora, ma non nego che un certo stimolino lo hanno provocato, nonostante mi abbiano comunicato l'F24 :cool:
 
T

tano

Guest
Il canale di Suez non l´ho fatto mai e dalle foto viste mi vien voglia di farlo.
Non so quando.

Un saluto.
 

La76

New member
Foto sempre più belle Paolo, continua continua...;)
Suez prima o dopo vorrei proprio farlo, ha un fascino incredibile...poi amo quei paesi.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Grazie... Thanks... Merci... Obrigado. ;) :)

Il Passaggio del Canale di Suez è qualcosa d'indimenticabile... offre scenari straordinari e contrastanti. Le crociere di trasferimento per e da Dubai non mancano... quindi... se si hanno i giorni a disposizione... è un'esperienza che si può fare tranquillamente... sulla compagnia e la nave che si preferisce. ;) Perché proprio quelle che partono da Dubai od arrivano lì ? Semplice... sono più lunghe... ci si rilassa con la navigazione sul Mar Rosso... e si scopre anche Muscat... moderna ma interessante.

Sui piatti serviti su Royal... parlano le foto... scattate con lo smartphone. Dopo queste... di ciascuno di quei piatti... non è rimasto niente... solo il piatto di porcellana. ;) La cucina Royal è valida... per varietà... quantità e qualità. Ci sono cose che andrebbero decisamente migliorate... pasta e riso... ma il resto è in grado di accontentare i gusti di tutti. Naturalmente non si può avere la pretesa che sia "gourmet"... Royal Caribbean non è mica Seabourn ! ;) Altre navi... altre dimensioni.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... Malaga-Dubai in andata e Dubai-Barcellona al ritorno... sulla gemella Serenade OTS.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top