Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caspita che vacanza stressante e movimentata.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:lingoss ha detto:Grazie per le foto che mi riportano su Serenade of the Seas gemella di Brilliance
Per quanto riguarda il solarium non sarà uno spazio grosso come quello della piscina ma è estremamente confortevole e rilassante. Le mie attività preferite erano: leggere un buon libro, godermi la partenza dalle sedie posizionate davanti ai finestroni, ascoltare l'mp3 un pò di bagno con le bolle :wink: e un bagno rigenerante nella piscina.. e poi i buonissimi dolci presenti al bar :mrgreen: Fare un sonnellino su quelle comodissime sdraio ... ah bei ricordi! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: é deformazione professionale. Il corrimano come le lampade da muro e le controsoffittature e la sistemazione dei pavimenti sono gli elementi che di solito fotografo nelle varie navi, da questi oggetti spesso si identifica un progetto.Rodolfo ha detto:Leo, "Dettagli del corrimano". Sei forte!!
.
lingoss ha detto:Ciao Leo per caso hai anche fotografato la bellissima veranda a poppa? E' un 'altra chicca di questa bellissima nave.
Che assurdità, conosco il nome degli architetti che non mi piace come lavorano e ignoro invece il nome dello studio che ha realizzato unpiccolo grande caopolavoro come Brilliance.
Che ci sia un motivo conduttore nell'arredamento è sicuro.tano ha detto:......................
Ci sará anche lo zampino e le idee del cantiere dove sono state construite, Papenburg in Germania, per Brillance ( anche Solstice) ed a Turku in Finlandia per Navigator of the Seas.
Per me sono navi differenti in arredamento, chiedo a te che ci sei stato.
Un saluto.
Grazie Tano per tutte le tue precisazioni, sempre così dettagliate ed aggiornate.tano ha detto:Si Saparife
Belle navi di un gruppo di quattro , la Radiance del 2001 che sta facendo San Diego, in estate sará in Alaska, ed il prossimo invernp sará posizionata a Tampa.
La Brillance´del 2002, che in estate fará partenze da Barcellona di 10 giorni, ed il prossimo inverno fini dicembre sará sempre a Barcellona e poi Dubai.
La Serenade del 2003 tutto l´anno crociere di 7 giorni da San Juan.
E la Jewel del 2004 attualmente crociere di 10 giorni da Miami, poi stagione estiva in Gran Bretagna e l´anno prossimo da Fort Lauderdale.
Navi sulle 90000 TSL e 294 metri, secondo me misure ottime anche per la quantitá di crocieristi che possono imbarcare.
Un saluto
tano ha detto:....penso che gli architetti che hanno fatto la classe Radiance ( Brillance), non siano gli stessi che hanno lavorato sulla Voyager ( Navigator ).
Per me sono navi differenti in arredamento, chiedo a te che ci sei stato.