Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E da oggi la Magnifica attracca nel porto interno, non è necessario prendere navette. Scendi e sei in città.
Ciao, noi partiremo da brindisi il 9 novembre. Volevo sapere se la stazione ferroviaria è lontana dal porto e se ci sono autobus pubblici che li collegano. grazieVisto i tempi ristretti, per me sarebbe meglio fare l escursione msc. Non so veramente se esistano agenzie che organizzano tour del genere ... Ciao
Non mi risulta, anche perché ogni lunedi al mattino vedo gente in giro con valigie. Appena aprono l'ingresso le consegni e sei libero fino alle 18, 00.
Se no le porti a casa mia.
Non cisono assolutamente problemi io abito vicino alla stazione, al mattino, vieni lasci le valigie e nel pomeriggio ci rivediamo.Mina guarda sarei tentata d'accettare la tua proposta Arrivo a Brindisi alle 6 del mattino e volevo girare un po' la città, ma con valigia mi sa che è impossibile! Avevo letto che al molo costa morena c'era un servizio deposito bagagli disposto dal comune