scostica_2006
New member
Pacheto aqua quante bevande a e pacheto soft drink quante bevande a ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quando parti perche mi interessa anche a me come funziona con il caffe a colazione, si paga?e se a colazione al buffet volessi un caffè espresso?devo andare al bar a prendermelo?in camera invece?arriva dal bar quindi a pagamento?
Ciao !!!! Ma la devi ordinare in camera per arivare. Come faccio a sapere quale e il bufet giusto con Msc Fantasia?quindi la colazione in camera è gratis solo se proviene dal buffet giusto?
E a pagamento il servizio per fare colazione in camera?Allora se vuoi la colazione in cabina compili il modulo che c'è in cabina lo metti fuori la porta entro le 2 del mattino e la colazione arriva in camera all'ora richiesta. Il buffet su fantasia é solo uno e non c'entra niente con la colazione in cabina
La colazione in camera é gratuita se sei in cabina categoria fantastica
Scusami cosa e compreso a colazione?L'ho scritto due post sopra.. Se sei in categoria fantastica la colazione in camera é compresa altrimenti in categoria bella si paga
E a pagamento il menu che dici tu?C'è un menu con latte yogurt the diversi tipi di brioches cereali succhi ecc
Io ho una bella con Msc Fantasia voglio sapere dove dobiamo andare a fare colazione e che cosa si può mangiare a colazione? (Cosa comprende la nostra colazione con Msc Fantasia )Scostica ti ho scritto almeno tre volte che questa colazione in cabina é gratuita se sei in categoria fantastica.