• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buffet Magnifico

bibilica

New member
Re: Buffet Magnifico

Quoto Magellano , io non riesco a gustare niente perchè sono strapiena dalla cena, ma da fastidio vedere e sentire delle persone che criticano sempre !
Grazie ro , come era il pane tricolore ?
Hai idea di cosa ha messo dentro il tuo conoscente panetiere per avere un colore cosi intenso , solo coloranti ,o sughi di barbabietola , o che cosa ?
 

ro56

New member
Re: Buffet Magnifico

Era soprattutto molto scenografico, pensa che ne ho portato a casa una fetta per farla vedere ai miei amici ,soprattutto ad un panettiere che me lo ha poi preparato per i mondiali, quando ho fatto una cena, di grande effetto.
Mi sembra dei coloranti alimentari, insapori.
 

bibilica

New member
Re: Buffet Magnifico

Grazie , me lo farò fare anch'io , in crociera non l'ho visto ,sarà che non vado spesso al buffet di mezzanotte .
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Buffet Magnifico

In una sola crociera, non ricordo quale, mi è capitato di trovarlo anche a tavola per la cena, la serata della festa italiana.
 

Edmalo

Member
Io ho fatto 3 crociere. La prima con Costa Europa, (2 Buffet Magnifici); la seconda con MSC Poesia (1 Buffet Magnifico); l'ultima, (sbarcata ieri) con Costa Fortuna (0 Buffet Magnifici). Pensate la mia delusione e quella dei miei amici che erano con me, (a cui avevo parlato tanto della bellezza di queste serate), quando anche nel Today dell'ultimo giorno, non c'era traccia del Buffet. Ma non li fanno più? Qualcuno ha informazioni a riguardo? Erano così scenografici!!!
 
T

tano

Guest
Li fanno e non li fanno. Io li ho sempre visti. Ma non saprei risponderti.

Un saluto.
 

diver67

Active member
Su Pacifica, in 10 gg. due buffet particolari al ponte 9 al posto del "magnifico" "fantasie culinarie". Ma lontano anni luce dal buffet dentro le cucine. Però a pensarci bene che spreco un buffet di mezzanotte ogni giorno. L'unico che mi manca è appunto quello che ti dava la possibilità di entrare nelle cucine, ed apprezzare la pulizia estrema dei locali.
Dino
 

SAMILA

New member
a maggio sulla Luminosa nessuna traccia del buffet magnifico, a natale su Splendita magnifico buffet "magnifico", settimana scorsa buffet "magnifico" molto carino.
 

calamic

Member
Maggio 2010, per me è stato il primo magnifico "buffet magnifico", su Costa Serena :D
Febbraio 2011, a bordo di Costa Magica ce lo aspettavamo tutti, ma purtroppo non c'è stato! Ci siamo rimasti parecchio male...
Maggio 2012, 11 gg. su Costa Pacifica, spero di trovarlo perché oltre ad essere molto scenografico e ricco di bontà, è inserito nel contesto di una bella serata!
O almeno, su Costa Serena era così!
 
S

sciguetto

Guest
Mi scuso per l'invasione... queste sono quelle del 2010:

Le foto non sono di gran qualità poichè avevo solo il telefono sottomano x fotografare...




scaled.php
scaled.php


scaled.php
scaled.php


scaled.php
scaled.php


scaled.php
scaled.php


scaled.php
scaled.php


scaled.php
 

nadia77

Member
Costa mediterranea settimana scorsa nella serata di gala se non sbaglio c'è stata nell'atrio centrale l'esposizione delle sculture di frutta e verdura e ghiaccio
 

aspirante mozzo

New member
Mi scuso per l'invasione... queste sono quelle del 2010:

Le foto non sono di gran qualità poichè avevo solo il telefono sottomano x fotografare...

Dopo il "passaggio radente" di sciguetto, del buffet sono rimasti solo i decori ! ;) (che lui ci ha graziosamente fotografato).
C'e' lo chef Felice Capurso che ancora si chiede come sia sparito in cosi' poco tempo tutto quel cibo.... :D
 

Veronica

Well-known member
Al buffet magnifico nelle ultime crociere non andavo più. Mi dava molto fastidio la calca e la gente che si buttava sul cibo come tanti naufraghi affamati da settimane di digiuno... Preferivo godermi la sala da ballo semivuota e i musicisti disponibili alle nostre richieste.
 
S

sciguetto

Guest
Dopo il "passaggio radente" di sciguetto, del buffet sono rimasti solo i decori ! ;) (che lui ci ha graziosamente fotografato).
C'e' lo chef Felice Capurso che ancora si chiede come sia sparito in cosi' poco tempo tutto quel cibo.... :D


:D:D:D:D:D

Hanno persino tentato il transennamento (in una se ne vede un pezzetto...), senza considerare la mia capacità.... alare. [smilie=risata_03[1:

Del 2010 ricordo con piacere che alla serata Italiana dalle 23.30 servivano dadoni di mortadella di Bologna con un pane alle verdure che ra uno spettacolo per gli occhi (e non solo).
 
S

sciguetto

Guest
Al buffet magnifico nelle ultime crociere non andavo più. Mi dava molto fastidio la calca e la gente che si buttava sul cibo come tanti naufraghi affamati da settimane di digiuno... Preferivo godermi la sala da ballo semivuota e i musicisti disponibili alle nostre richieste.

Noi avevamo avuta una buona idea: ci siamo organizzati un picchetto in sala...siamo arrivati al buffet dopo un'oretta, con gli sfegatati seduti, ci siamo serviti in tranquillità...
 

Danyl85

New member
In effetti è stata un'impresa per me riuscire a vedere qualcosa! Vi giuro che è stato veramente stancante....la gente che ti spingeva di qua e di la! Mai più!
Al buffet magnifico nelle ultime crociere non andavo più. Mi dava molto fastidio la calca e la gente che si buttava sul cibo come tanti naufraghi affamati da settimane di digiuno... Preferivo godermi la sala da ballo semivuota e i musicisti disponibili alle nostre richieste.
 
Top