• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buon Compleanno Costa !!!!!!

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Auguri Costa! E grazie a Tano per queste meravigliose foto. E, con le valigie ormai pronte, mi preparo ad imbarcarmi domani su Costa Magica da Venezia per festeggiare al meglio il compleanno di Costa Crociere e Pasquetta!

Auguri!

Ps: molte compagnie quest' anno sbandierano la loro anzianità di servizio, 65 per Costa, 10 per Oceania e 140 per HAL

ho festeggiato gli auguri di Costa crociere a bordo di Pacifica.....e alla serata di gala di Benvenuto al teatro hanno fatto vedere un filmato inedito emozionante che descriveva anno per anno le novità introdotte dalla compagnia compresa 2014 Costa Diadema....ma dicevo emozionante.... all'anno 2012 diceva:"per non dimenticare"

vabè ho capito scompaio immediatamente,comunque era più semplice e corto scrivere un si o un no,GRAZIE LO STESSO
Il punto non è scrivere un si o un no, il punto è che basta cercare con quick search o sfogliare l'home pare del forum per trovare di tutto e di più.
Te lo immagini se ciascuno di noi postasse quesiti ovunque? Sarebbe il caos....
Cosa c'entra il tuo quesito con il compleanno di Costa Crociere? Mi piacerebbe capire...

Ad ogni modo, vai qui: http://forum.crocieristi.it/showthread.php/1028-Tunisi

Tantissimi auguri a Costa Crociere... un marchio italiano che fa il giro del mondo... nel vero senso della parola... ;)

Come per gli iscritti al forum, anche Costa si è meritata un topic per il suo compleanno!!!

Grazie Tano, per questa opportuna celebrazione con immagini e notizie storiche della Compagnia genovese: è un' emozione. L'emozione di aver scoperto, o meglio approfondito, la conoscenza del meraviglioso mondo delle crociere. Che bello il ricordo della piccola-grande Enrico: è stata anche per me, come per Maldimare, la prima nave Costa su cui sono salito. Il profumo di mare, i panorami e le manovre che ho apprezzato su quella nave, sono indimenticabili.

Le avevo già scritte su un altro topic, scusate se le ripropongo qui, ma mi piace festeggiare 65 anni di Costa con queste frasi, che mi sembrano appropriate per la circostanza:

"E' come un amico, a volte ti fa arrabbiare, ma gli vuoi sempre bene.
E' come un tesoro, ha fatto scoprire a tanti il fascino delle crociere.
E' come un'amante, sempre bella e disponibile, difficile tradirla.
E' come la mamma, sempre pronta ad accoglierti.

In una parola.....e' Costa!!!!! "

Auguri, grande "C"!!!!!