T
tano
Guest
Ciao Alco e forza anche per te !!!!!!
Un saluto.
Un saluto.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...ma perchè ci vuoi abbandonare?che dire, senza d ime ci sarà poco da fare ahahahahahahahha
Essendo sul forum dal 2007 posso affermare che qualche anno fa era "meno incasinato"...mi spiego meglio, penso che essendo cresciuto molto il rispetto delle regole sia andato scemando...
Alcuni esempi:
1) diari delle crociere: una volta si postavano interi e solo quando finiti, oggi vengono postati a pezzi in 20 pagine con notevole difficoltà di lettura. Inoltre avevano una tabella di voti che pochi utilizzano ancora.
2) la maggior parte dei nuovi iscritti non mette nessun dato nei propri profili, adesso va bene la privacy ma almeno mettere le crociere fatte e magari qualche altro dato come la provincia di residenza e se possibile fare in modo di poter capire se si sta parlando con un'uomo o una donna...
3) eliminare se possibile argomenti doppi
4) si era parlato poi di mettere le cartine dei singoli scali...che fine ha fatto questa idea?
Per ora mi fermo perchè non vorrei subissarvi subito di richieste.
Cari amici,
fate assieme a me i complimenti a Loredana (CostaMagica), Laura (La76), lia68 (Olivia), Francesca (Francy75), Alberto (alco56), Alberto (AlbySy) e Marco (Lingoss) che, da oggi, sono i nuovi Moderatori di Crocieristi.it!
I nostri amici cureranno alcune sezioni del forum con la passione che da sempre contraddistingue la loro partecipazione alla community.
Come potete notare la moderazione adesso è su due livelli, i moderatori globali e la nuova squadra dei "moderatori di sezione", a questi si aggiunge anche il buon Roberto (Guizzo90) che oltre a mantenere l'incarico di Collaboratore della Galleria Fotografica mi auguro abbia voglia di regalarci alcuni report ancora più dettagliati della magia che lo Stretto di Messina regala ogni qualvolta una nave da crociera lo attraversa.
Un grosso in bocca al lupo ai nuovi membri dello Staff di Crocieristi.it.
Buon weekend a tutti voi,
Valerio
Al solito ......arrivo tardi.......ma mi associo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....quindi Rodolfo e Valerio......tranquilli....nn vi stresserò più con MP per delucidazioni e aiutini vari !!!!!!!...........ho l'imbarazzo della scelta ormai!! ah ah ah!!!!