• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buon Natale!

lanzone

Member
E' da poco che vivo su questo splendido Forum e mi sento come a casa, Auguro a tutti un Sereno Natale [smilie=natale_babb: e uno sfavillante 2016 pieno di nuove avventure crocieristiche ;)
 

Baby1978

New member
Il mio auguro per tutti voi è che sua un Natale di piccole grandi cose, affetti, emozioni, sorrisi, condivisione e serenità.. Un Natale che sia Natale!
 

giada50

Well-known member
Dopo alcuni giorni di assenza torno a trovare amici virtuali e non. Per motivi indipendenti dalla mia volontà sono stato costretto a disertare ed a “dimenticare” questo splendido Forum ma una cara amica, ieri, inviandomi un sms mi ha fatto ricordare che ci siete anche voi nella mia vita. Mi soffermo però solo un attimo per farvi gli auguri, approfittando di un momento di calma.
Spero che sia un Natale sereno, vissuto con intensità con le persone a voi più care; un Natale che riesca a cancellare le incomprensioni, l’indifferenza, l’egoismo e la cattiveria; un Natale che ci faccia ricordare che su questa terra siamo solo di passaggio e che dovremmo vivere nel modo più felice possibile. Certo a Natale ci si scambiano anche i doni e tutti cercano un regalo da fare alle persone a cui si vuole bene, ma, per me, il dono più grande e più bello rimane sempre quello di avere, nella vita di tutti i giorni, persone che ti amano e ti stiano accanto nei momenti più difficili.
Buon Natale di cuore!

Gianni
 

elenamaria

New member
Gianni, sono felice di rileggerti qui....un abbraccio forte!
Mi associo ai tuoi auguri, anche se non arrivo a credere che l'egoismo e la meschinità, così connaturati nell'animo di alcuni, scompariranno solo perchè è Natale....
 

maria73

Well-known member
Buon natale a tutti i crocieristi

Buon natale a tutti i crocieristi

mando gli auguri di Buon Natale a tutti in anticipo perché sono in partenza ma non per una crociera
maria:p
 

mariaefiglio

Active member
Ciao Gianni
anche per te sia una festa di pace e serenità

1354483915_1_natale1_zpsrcyvsagg.gif
 

Crys

Active member
Auguro a tutti un Natale di pace e serenità, circondati dalle persone che amate e che più vi amano...
Buon Natale!!!!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Auguroni a tutti voi di Crocieristi.it e grazie! Auguro ad ognuno un sereno S. Natale ed un 2016 colmo do ogni bene, ma soprattutto di salute. Auguriamoci che torni quella tranquillita' della quale abbiamo tanto bisogno e che ci sia consentito anche di visitare tutto questo nostro amato mondo!
 

Sole

Active member
Tantissimi auguri di Buone Feste a tutti quanti voi cari amici, utenti, amministratori, frequentatori, contributori preziosi e scrittori/lettori di questo forum!

Auguro ogni bene a partire dall'amore e dalla salute... ed ovviamente di poter navigare per molti anni ancora [emoji106]🏼!!

Un salutone
Elena
 

Raffa28

New member
Auguri di Buon Natale a tutti voi, vi auguro tanta serenità e salute!
Purtroppo per me sarà un Natale un pò triste.......... il primo da sola......... sperando che l'anno che verrà sia migliore di questo.......
 
Top