• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buona navigazione a costa favolosa che naviga davanti a me...

fabrizio1974

New member
mollemente assiso su un lettino in spiaggia ad odtuni mi godo il passaggio di C favolosa che naviga alla volta , immagino , di katakolon.
bei ricordi si stava meglio su sederona piuttosto che su questa spiaggia con vicini un branco di animali presumibilmente baresi maleducati come un cesso pubblico.
 

giusri

Active member
mollemente assiso su un lettino in spiaggia ad odtuni mi godo il passaggio di C favolosa che naviga alla volta , immagino , di katakolon.
bei ricordi si stava meglio su sederona piuttosto che su questa spiaggia con vicini un branco di animali presumibilmente baresi maleducati come un cesso pubblico.

speriamo che è colpa della tastiera........
 

paolocecchi

Well-known member
Sicuramente il passaggio di Favolosa deve essere stato bellissimo.Non sono daccordo con te sul cesso pubblico.Forse la cosa più educata che esiste e' il cesso pubblico che e' sempre paziente,sempre pronto,sempre aperto, nonostante venga trattato malissimo sia dai frequentatori,questi si maleducati,sia da chi deve tenerlo pulito.Pur non essendo barese mi permetto di dirti che barese non vuol dire maleducato,forse hanno un dialetto barese ma non possiamo sapere con certexxa la loro origine.Un saluto
 

Ricluialx

Member
Sicuramente il passaggio di Favolosa deve essere stato bellissimo.Non sono daccordo con te sul cesso pubblico.Forse la cosa più educata che esiste e' il cesso pubblico che e' sempre paziente,sempre pronto,sempre aperto, nonostante venga trattato malissimo sia dai frequentatori,questi si maleducati,sia da chi deve tenerlo pulito.Pur non essendo barese mi permetto di dirti che barese non vuol dire maleducato,forse hanno un dialetto barese ma non possiamo sapere con certexxa la loro origine.Un saluto

Condivido pienamente
 

allocci

New member
già da come scrivi sei un maleducato, magari quando parlate voi del "nord" ci si capisce poco.......cambiate congiuntivi a vostro piacimento , strascicate e cantinelate le parole, ha ragione Rodolfo, ogni paese ha dei maleducati e tu non sei da meno .
 
U

umpire750

Guest
già da come scrivi sei un maleducato, magari quando parlate voi del "nord" ci si capisce poco.......cambiate congiuntivi a vostro piacimento , strascicate e cantinelate le parole, ha ragione Rodolfo, ogni paese ha dei maleducati e tu non sei da meno .

Quoto.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
mollemente assiso su un lettino in spiaggia ad odtuni mi godo il passaggio di C favolosa che naviga alla volta , immagino , di katakolon.
bei ricordi si stava meglio su sederona piuttosto che su questa spiaggia con vicini un branco di animali presumibilmente baresi maleducati come un cesso pubblico.


non ho capito il senso di questo messaggio. Se volevi parlare di Costa Favolosa ok potevi scattare una bella foto del passaggio e la postavi qui sarebbe stata molto gradita. Per il resto non ho capito
 

La76

New member
Che tristezza...la persona e quello che ha scritto...poi ce l'hanno deportato su quella spiaggia o ha scelto lui di andarci? :(
 
Top