• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buone crociere a tutti!

Snowman

Member
Un saluto a tutti i crocieristi!
Sono Marco, appassionato di crociere ed in partenza per la
prossima il 16 agosto su Noordam :)
 

Snowman

Member
Ciao Costa Magica e Cenerentola, e grazie anche a voi per il benvenuto! :) Io sono molto appassionato del mondo crocieristico da vari anni.. però non mi capita sempre l'occasione di fare crociere in quanto spesso e volentieri i miei viaggi li faccio per tutta una serie di motivi da solo, e sono quindi vessato dall'odioso supplemento singola che, come è noto, nel caso delle crociere raggiunge vette stellari..
Quindi ora come ora ho all'attivo una crociera con RCCL Splendour of the Seas mediterraneo orientale settembre 2001.. Stupendo ricordo, splendida nave e trattamento eccezionale. Poi una su Msc nel 2007 sempre mediterraneo, bella nave ma crociera gradita un pò meno, sia per il livello di riempimento, sia per il cibo, sia per le escursioni mordi e fuggi.. Entrambe le crociere le ho fatte perchè avevo delle convenzioni che mi permettevano di abbattere di parecchio il famoso supplemento.. Poi sono rimasto alla finestra ad aspettare e quest'anno ho scelto la Noordam che senza convenzioni mi ha offerto un ottimo prezzo su un itinerario di 10 gg mediterraneo occidentale con tappe di grande respiro e credo su una gran bella nave con uno dei migliori fattori spazio/occupazione. Ed ora sono qui in attesa della partenza..
Quando non sono in crociera sogno sempre di farle andando a fotografare le navi in porto a Venezia, o se sono fortunato direttamente in Fincantieri quando fanno le visite di preconsegna assieme ad amici che lavorano lì..
I miei futuri sogni di crociera sono sulla classe Solstice di Celebrity e sulla classe Oasis di RCCL.. Chissà...
 
Ultima modifica:

Maxdarcan

New member
Benvenuto Snowman ! Ho preso la Noordam lo scorso anno e debbo dire che ne sono rimasto veramente entusiasta ! L'unica pecca se non parli un po' d'Inglese ,per il resto e' tutto ottimo ! Veramente una bella esperienza ! Buon Viaggio e buona Crociera !
 
Top