• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

lorenzo

New member
Buongiorno a tutti, oggi che giorno è? farete qualcosa di importante? partite? o...semplicemente...lvorerete?
Insomma raccontate ogni giorno che buongiorno sarà.... :D

Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

Lorenzo.. ne esce un post da sei miliardi di risposte..

Comunque oggi cercherò di portare a livello operativo delle cose iniziate da anni.. :wink:

Salutoni!
Manlio

lorenzo ha detto:
Buongiorno a tutti, oggi che giorno è? farete qualcosa di importante? partite? o...semplicemente...lvorerete?
Insomma raccontate ogni giorno che buongiorno sarà.... :D
lavorerò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come ieri come domani e come dopodomani :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Preparo dolci, torte salate ...................
Domani c'è la festa di mio figlio!!!!!!!
E' una settimana che organizzo e il lavoro duro deve ancora venire!!!!!!!!!!
Buon lavoro a tutti!!!!

Speriamo bene !!!!
Auguroni per tuo figlio Saparife.

Un saluto.

Oggi ho ripreso lo scooter , nonostante la tosse e i dolori al fianco, quindi uscita dall'ufficio andrò a trovare la zietta convalescente al "Fatebenefratelli" , poi parrucchiere e poi a casa perchè il Socio ieri è andato in ufficio con la febbre alta ed oggi sta peggio!!

Conciato pure ...Me :cry: come il socio di Francesca al fatebenefratelli ci porteranno anche il sottocritto [smilie=infermieri[1].gif] [smilie=infermiera[1].gif]

oggi giornata duro a lavoro: mi tocca "ammorbidire" dei clienti insoddisfatti, indipendentemente dal fatto che qualcuno abbia ragione e qualcunaltro torto...
per fortuna domani è sabato!!!!

Oggi è un giorno tutto mio :P anche se volontariamente ne regalerò una parte agli altri e questo per me è già tanto :D !

pmanlio ha detto:
Lorenzo.. ne esce un post da sei miliardi di risposte..

Comunque oggi cercherò di portare a livello operativo delle cose iniziate da anni.. :wink:

Salutoni!
Manlio
Si ma non fare come mauro che parla solo di lavoro :D Io per esempio oggi....non ho lavorato....e ho fatto il dog sitter :D

Oggi giornata spensierata a casa di un amico!
Ogni tanto ci vuole!
Ciao a tuttiiiii!!! :wink:

Io sto facendo i turni di notte alla reception dell'hotel nel quale lavoro e mi rilasso sul forum rispondendo a qualche messaggio :roll:

Buongiorno a tutti, oggi giornata ventosa, meno male che non arriva nessuna nave da crociera. In compenso c'è il sole e si preannuncia un sabato...di shopping (alimentare) visto che la signora lavora e io...no... :D

Invece qui in Germania, possibilitá di nevicata.
Peccato ma quest´anno non si scia.
Stasera spero cena in qualche ristornate in famiglia.
Poi pian piano incominciano i lavori d´inizo stagione.

Un saluto e buona giornata a tutti.

Risveglio con la neve che imbianca i monti Peloritani!
Un freddo che non vi dico... :roll:
Oggi mattinata di faccende domestiche, ma stasera focacciata con gli amici.
Vi auguro una fantastica giornata!!! :wink:

A Roma splende il sole e se non fosse per un po' di freddo sembrerebbe quasi primavera......... ma al sole si sta benissimo!!!!!! :D
Io continuo i preparativi per la festa e tra un po' mi ci vorrà tanto "fiato".......... ci sono i palloncini da gonfiare :cry: :cry: .
Buon fine settimana a tutti!!
Ciao, ciao

.....fresca di "parrucco e mani " ( perchè ieri la zietta convalescente mi ha dato la libera uscita solo alle 19....) vado a comprare frappe e castagnole per portarle dai genitori del Socio!
Stasera dopo la partita ( Roma Juve.... e chi è romano può capire la "gravità della situazione" :shock: ) sfida senza quartiera a Burraco!!!!

Ciao Cirellina.

Anche qui a casa si respira giá la partita, non da parte mia, ma dai miei ometti.
Io tifo solo Ferrara, un grande.

Un saluto