• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

buongiorno, che giorno sarà oggi?

Re: buongiorno, che giorno sarà oggi?

tano ha detto:
Che luna che avrá oggi il nostro caro Cokj :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che non sia cosí duro con la mia amata Costa !!!!! :wink:
Dimenticavo.....domani ho un po´da faticar :mrgreen:

Un saluto.
Credo che il suo umore sia nuvoloso, come è il cielo oggi. Ma in fondo le partite si vincono, si perdono...dopo pochi giorni si archivia tutto e si riparte... :)

tano ha detto:
Che luna che avrá oggi il nostro caro Cokj :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che non sia cosí duro con la mia amata Costa !!!!! :wink:
Dimenticavo.....domani ho un po´da faticar :mrgreen:

Un saluto.

E io? Ogni volta che chiedo a Mauro un pronostico, succede esattamente il contrario :mrgreen: :mrgreen: Secondo lui doveva essere 2 a 0 per il Milan, con due goal del fenomeno.Eh!!!!!! Mauro non ti chiedo più niente!!!!!!! :lol: :lol:

Buongiorno,
giornata di lavoro e di qualche importante telefonata da fare........speriamo di ricevere risposte positive!
poi in serata massaggio : un oretta tutta per me!

ANDREINARUGGERI ha detto:
buon giorno tutti
oggi ..... quasi nevica sigh!
non ne posso piu'
sembra notte e sono solo le 08.40 del mattino
Hai ragione andreina, ma purtroppo ci stiamo avvicinando ai giorni della merla, per cui..... :)

bene, ora sono le 14.05 e il cielo è di un bel grigio invitante............
a restare a casa pero'.
almeno ho la fortuna di poter sbirciare il forum ogni tanto quando i capi non ci sono
cosi posso svagare la mente .

qui in Oltrepò Pavese sta nevicando...per ora non rimane giù...freddo-freddo...a lavoro però sembra di stare ai tropici, le mie colleghe alzano il riscaldamento a manetta! le donne hanno sempre freddo! :mrgreen:

quoto in pieno le tue colleghe.
noi qui in bergamasca ci aggiriamo sui -2-3 fuori
ma dentro siamo a + 23, difatti spuntano palme, mangrovie, si allevano tigri
e tutto per merito mio
il resto sono uomini, sono la sola ad alzarmi regolarmente per alzare quando inizio a "sentire" freddo.
difatti è il mio problema principale
so che sulle navi la temperatura nei locali comuni non è altissima e dovro' girare molto coperta, mentre
in cabina la alzero' a mo' di spiaggia.
caspita, anche qui si attende neve
prima a te e poi a me :D

Ciao ragazzi, oggi pioggia ma abbiamo avuto uno splendido week-end quindi non mi lamento ;)
Andreina io pure al lavoro alzo sempre la temperatura, stando seduti poi il freddo si sente di più siamo giustificate dai ;)
Comunque per riscaldarmi guardo quelle belle spiaggie delle Mauritius che ormai mi sono entrate nel sangue ahahah

Ciao a tuttiiiii!
Oggi le nuvole sono arrivate in riva allo Stretto.
Si gelaaaaaa!!!! [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]

Gia ogni tanto guardo you tube per immergermi in qualche crociera....il riscaldamento non basta... :D

Dani, ho una nostalgia di quel bel caldo che ti penetra nelle ossa, come l'anno scorso in vacanza in Puglia
non so cosa darei per fare cambio con questi giorni umidi e assolutamente incolori.
io anche a casa nel week end alzo continuamente 22..23..24
poi mi tocca di girare in mezze maniche
poi magicamente alla prima bolletta del gas, non si sa perchè misteriosamente mi attengo ai 22 per qualche periodo
per poi ripiombare nell'estivo assoluto.
Ho dei vaghi ricordi di quando aspettavo il mio terzo bambino che poi è nato a Natale, che in pieno periodo di freddo, giravo con la magliettina e avevo sempre caldo, in casa, in macchina, dappertutto.
che bel periodo....................

altra giornata di c..a fuori -2 e [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] (neve non pioggia) son quasi stufo di spalare

questo inverno non finisce piu' [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=bandiera_bianca[1].gif] :

ANDREINARUGGERI ha detto:
questo inverno non finisce piu' [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=bandiera_bianca[1].gif] [smilie=bandiera_bianca[1].gif] :
esatto!!!!!!!!!!!
a quando la primavera con il suo tepore almeno un pochino... :(

[esatto!!!!!!!!!!!
a quando la primavera con il suo tepore almeno un pochino... :([/quote]

forse sbocciamo anche noi, ora ho tutte le ossa umide e rotte e non diciamo che è l'età, sicuramente è il tempo

...che invidia per voi che state in ufficio col riscaldamento al massimo!!!! il mio lavoro mi porta ad essere per strada tutto il giorno (non pensate a male he.. :lol: ) anche qui fa freddo...

Qui comincia nevicare. Certo che col freddo che fa e con quello previsto per fine settimana, foto di Deliziosa solo degli interni. :lol: :lol:

Buongiorno, oggi ho iniziato bene la giornata ho comprato un gratta e vinci :D ve lo dico, se vinco na cifra, parto e torno quando ho finito i soldi :D (aspetto a grattarlo se no il sogno finisce) qui cielo nuvoloso....le previsioni dicono che il freddo, quello vero, verrà fra qualche giorno...mah...vedremo..