• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buongiornooooooo :)

Sinceramente, non sapendo bene cosa sia successo prima, men che meno dei messaggi privati, non vedo perché non accettare il rientro di una persona che chiede comunque il permesso di rientrare attivamente. Per me non cambia nulla, ma mi sembra esagerato questo atteggiamento, in fondo siamo qui a discutere di crociere e non a giudicare il comportamento delle persone.

Appunto, se non hai seguito... Ti sembra tutto strano
La questione è stata parzialmente accennata, le parole che sono state dette erano pesanti e non si dimenticano..

Resta il fatto che l'utente... È tutto il giorno che frequenta il forum, ma si guarda bene dal replicare in questo topic... Forse è nuovamente impegnato con i messaggi privati? Anzi... Senza il forse

Edit: cryy, no... Non credo

Vero Vittogc.
Ma infatti non siamo stati noi a definire il forum un lager...
Noi vogliamo solo parlare di crociere... con chi ha voglia di parlare di crociere.... nel pieno RISPETTO reciproco...
Capisci bene che se si parla di nazisti .... quel rispetto che è condizione necessaria per una pacifica e costruttiva convivenza in una comunità seppur virtuale...viene irrimediabilmente a mancare... senza nemmeno arrivare a giudicare chi è stato protagonista di ciò. ..
Si giudicano i fatti... non le persone...

Un saluto

Chissà se ancor gradito o no... torno a legger le vostre righe ed a parteciparvi per quanto il tempo mi consenta.

Credo che tu non abbia mai smesso di leggere,come tanti altri...........per quello che mi riguarda il ritorno non è gradito,
anzi a dir poco inopportuno...........ci sono modi per andarsene e per tornare..........per quello che vedo
non mi è piaciuto il primo e non mi piace il secondo................

Io credo che nella vita tutti possano cambiare opinione..
alle volte nello scritto escono termini pesanti che a voce,essendo più facile la comunicazione,non sarebbero mai uscite..
sbagliare è umano.. l'importante è non perseverare..

alle volte nello scritto escono termini pesanti che a voce,essendo più facile la comunicazione,non sarebbero mai uscite..

Certamente Martina, nella vita spesso si cambia opinione.
Il fatto è che qui sul forum si creano rapporti di amicizia a volte virtuali, altre anche reali, alla base dei quali c'è l'onestà e la lealtà. Venendo a mancare questi requisiti, soprattutto con affermazioni e paroloni pieni di astio, si fa fatica a poter mettere una pietra sopra e andare avanti come se non fosse successo nulla. Perdonaci, ma siamo umani...

Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.

Infatti cambiarla non è certo un delitto o un aspetto riprovevole. Altri sono gli aspetti riprovevoli, sui quali è difficile passar sopra.

Sbagliare e' umano, ma considerati i precedenti e le offese, come minimo, perché il tuo ragionamento fili, ci starebbero delle scuse, almeno io così sono abituata a fare quando riconosco un' errore.
Invece Andrea rientra facendo capire che parzialmente e' ancora dell' idea con la quale è andato via dal forum sbattendo la porta e non penso che sia andata così la storia del figliol prodigo, giusto???
Non posso pensare che Andrea potesse davvero credere che rientrando sarebbe stato come se nulla fosse.
Andrea nel forum e' sempre stato ben voluto e stimato, da parte mia e da tutti, lui lo sa ed il suo fare ha deluso perché fino a quel frangente nulla faceva presagire la reazione ed il malessere che da un giorno all'altro ha buttato fuori, da stentare a credere che si trattasse dello stesso utente!!!!!
Mi stupisco anche su come si possa desiderare di condividere una passione tanto forte con persone che un tempo erano amiche, poi dal giorno alla notte non si digerivano più, fino a reputarle naziste....
Da quanto vedo, forse credevo di aver inquadrato Andrea, invece dopo l'accaduto io ho capito di aver toppato ma con il rientro credo che ad aver toppato questa volta non sono stata io.

Certamente Martina, nella vita spesso si cambia opinione.
Il fatto è che qui sul forum si creano rapporti di amicizia a volte virtuali, altre anche reali, alla base dei quali c'è l'onestà e la lealtà. Venendo a mancare questi requisiti, soprattutto con affermazioni e paroloni pieni di astio, si fa fatica a poter mettere una pietra sopra e andare avanti come se non fosse successo nulla. Perdonaci, ma siamo umani...

perdono? e per cosa scusa :)
ci mancherebbe.. Ognuno la pensa come meglio crede.. mi sono limitata a dire la mia come gli altri .. Ognuno reagisce alle cose nella maniera che crede giusta..