• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

gaba75

New member
Durante la mia prima crociera 'panorami d' oriente ' con Costa Favolosa ho ricevuto in cabina 4 buoni sconto da 100 € . Non avendo trovato discussioni nel forum ho deciso di aprire un nuovo argomento e di ricevere qualche risposta su questi buoni.
Se esiste già qualche argomento aperto reinderizzatemi e cancellate questo grazie
 

gaba75

New member
Questo è quello che vi è scritto:
Gentile ospite
Ci auguriamo che stia trascorrendo piacevolmente la sua crociera e, come segno della nostra riconoscenza, desideriamo offrirle due buoni sconto validi per un acquisto di una crociera Costa. Uno è destinato a lei, l' altro per i suoi familiari o amici.
Ciascun buono ha un valore di 100 €. Il buono può essere utilizzato per acquistare qualsiasi crociera con partenza entro il 31 Agosto 2013, da prenotare entro Dicembre 2012.
Utilizzarlo è semplicissimo : può presentarlo alla sua agenzia di viaggio, contattare direttamente Costa Crociere comunicando il codice sconto oppure prenotare la sua crociera sul nostro sito inserendo il codice nell apposito campo.

Sul retro :
Il presente buono da diritto a 100€ di sconto sul prezzo della crociera e può essere utilizzato per acquistare qualsiasi crociera con partenza entro il 31 Agosto 2013,da prenotare entro il 31 Dicembre 2012.È possibile usufruire di un solo buono sconto a persona per crociera. Il buona e valido solo per adulti, per tutte le categorie di cabina. Il buono sconto Può essere utilizzato in combinazione con le seguenti tariffe e promozioni : Prenota Subito, Miglor prezzo del giorno, sconti Costa Club, tariffa luna di miele, tariffa anniversari, tariffa new generation e sconto pacchetti premium.
Non può essere combinato con i buoni Costa Club, i pacchetti value, la tariffa Parti Subito e altre promo e sconti attivi durante l' anno.

Volevo precisare che 2 buoni ( uno nominativo e uno per prenti/amici ) e a mio nome e gli altri 2 sono a nome della mia compagna.
 

tiziano

Well-known member
Io tra le 7 crociere che ho fatto con Costa non ho mai visto questo tipo di buono, sarà una nuova promozione che effettua la Costa per richiamare piu' croceristi a bordo.
 

gaba75

New member
Ho provato a simulare una crociera per settembre e vengono accettati un buono a testa con uno sconto complessivo di 200 € senza considerare lo sconto costa club ( non avendo ancora ricevuto il mio codice). Quasi quasi ne approfitto e dopo Favolosa riparto con Fascinosa.
Durante la crociera da 6 al 13maggio non ero l' unico del forum a bordo e non credo di essere l' unico ad aver ricevuto i buoni.
 

vacanziera79

New member
Anche io non ne sò nulla di questi buoni... nella mia ultima crociera a bordo di Serena non mi hanno recapitato nulla!!
Vedremo sulla prossima crociera Costa...

Probabilmente sono decisioni prese dalla compagnia, oltre che per "recuperare" clienti a bordo della loro flotta, anche per incentivare il prenota prima assieme alla nuova disposizione di classificazione cabine (soprattutto quelle premium)...
 

alco56

Super Moderatore
Mi domando se volessi usare per te anche quelli per parenti o amici per un'altra volta sia fattibile oppure devono per forza essere usati per nomi diversi dal titolare
 

gaba75

New member
Non ti so rispondere se decido di ripartire lo faro prima di fine anno e nel frattempo telefono a costa e chiedo chiarimenti e se li posso riutilizzare io ne prenoto una terza per il prossimo anno o li vendo a metà prezzo ( scherzo, sicuramente li utilizzo dopo questa prima crociera vorrei provare tutte le navi costa è un' esperienza Favolosa)
 
Ultima modifica:

ANTONIO 72

New member
Li ho avuti anch'io. Si possono utlizzare se prenoti entro il 31/12/2012 per le crociere fino ad agosto 2013.

..Dimenticavo che l'importo e' fisso di 100 Euro per persona adulta e di altre 100 euro per persona adulta però da regalare ad un amico o ad un parente. Totale buoni per la mia cabina 400 euro di cui 200 ne posso usufruire io.
 

RITANNA

Active member
Io tra le 7 crociere che ho fatto con Costa non ho mai visto questo tipo di buono, sarà una nuova promozione che effettua la Costa per richiamare piu' croceristi a bordo.
dillo a me!!! io ne ho fatte 12 e nn ho avuto mai niente....nemmeno un up grade!!!!! anzi mi sono accorta che mi hanno "mangiato" anche dei punti.....nn avendo mai controllato...nn posso ormai più "protestare"!!!!! speriamo che prima o poi la mia fedeltà venga ripagata!!!
Per Gaba75....fanne buon uso mi raccomando!!!!!;)
ciao ciao

Li ho avuti anch'io. Si possono utlizzare se prenoti entro il 31/12/2012 per le crociere fino ad agosto 2013.

....anche tu...!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

tiziano

Well-known member
Ritanna guarda che per i punti che ti mancano se tu comunichi al Costa Club tutte le crociere che hai fatto dovrebbero accreditartili anche se è passato diverso tempo, a luglio dovrei ripartire con Costa Atlantica da Creta vediamo se questa volta ho la fortuna di avere dei buoni o almeno un upgrade ciao.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
deve essere una novità e mi sembrano interessanti. Cmq io fino all'ultima crociera fatta Costa di capodanno non ho ricevuto nulla.
Cmq ottimi direi ^_^
 

chupita

New member
Li ho ricevuti anch'io (sbarcata ieri da Favolosa): li hanno presentati come una grande novità per "premiare" chi ha scelto Costa.
 

salvob78

New member
Li ho ricevuti anche io 2 sono nominativi mentre gli altri no li hanno dati al fine del giro dell crociera Mosaico del Mediterraneo su Costa Magica
 

trilli69

Member
Ricevuti anch'io con la minicrociera a maggio Rosso sangria però due buoni uno nominativo a mio nome e un'altro da regalare ad amico o parente. Mi chiedevo se il parente potesse essere molto stretto e quindi il marito ah ah ah
Comunque non lo davano a tutti e non so con quale criterio.
Se qualcuno sa di più sull'uso di quello da regalare lo scriva
 

toniingli

New member
Ho provato a simulare una crociera per settembre e vengono accettati un buono a testa con uno sconto complessivo di 200 € senza considerare lo sconto costa club ( non avendo ancora ricevuto il mio codice). Quasi quasi ne approfitto e dopo Favolosa riparto con Fascinosa.
Durante la crociera da 6 al 13maggio non ero l' unico del forum a bordo e non credo di essere l' unico ad aver ricevuto i buoni.

io ti consiglio di aspettare gli ultimi 15 giorni per prenotare anche il prossimo anno e vedrai che risparmierai di piu fidati,vedi la situazione di quest anno e ne trarrai le conclusioni no prenotare prima.
 

gaba75

New member
Prima di partire avevo scritto una mail a costa per l' argomento già trattato della differenza di prezzo di chi ha prenotato negli ultimi dieci giorni disponibili prima dell' imbarco e ho pensato fosse un modo per " ripagarti " la differenza senza rimetterci e invogliarti a ripartire coinvolgendo nuovi clienti visto che per ora le navi Costa non risultano mai al completo anzi.
Qualcuno di voi ha mai contattato il servizio clienti costa?
Potrebbe anche essere un criterio di selezione per questi buoni.
 
Top