teresagaetano
New member
Ciao io sono partita il 12 maggio con costa neoromantica e sia io che mio marito abbiamo ricevuto i buoni sconti da 100 € un gran bel regalo e confermo che scadono il 31/12/2012 e vale per prenotazioni sino al 31/08/2013
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!Questi buoni sconto di 100 euro ciascuno si chiamano "Thank You Voucher" e vengono dati a tutti i clienti a bordo a partire dal primo maggio 2012. Possono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2012 per prenotazioni di crociere da effettuare entro la fine di agosto 2013. Può essere utilizzato un solo buono per persona per crociera. E' una formula per ringraziare i clienti che hanno dato fiducia a Costa crociere e per invogliarli a fare una nuova prenotazione.
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!
Ma se per esempio uno fa una crociera a giugno, ha 1 buono, poi ne rifà un'altra a settembre, un altro buono... questi si possono entrambi cumulare (avendo lo stesso nominativo come beneficiario)?
@Ritanna: di nulla ;-)
io il primo di maggio ero a bordo della costa pacifica ma di buoni non ne ho visti.................
Per la stessa crociera mi hanno detto che quello intestato a mio nome lo uso per me e quello non intestato lo uso per mio marito. Così mi ha detto chi ha risposto dal call center
Politica Costa verso i clienti : Zero e lode !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno dei punti piú caldi per coloro che hanno fatto tante crociere Costa.
Dalla carne si é passati al maiale, mai niente, anzi eliminate anche le accumulazioni.
Io capisco chi abbandona Costa, infatti fino il 13 gennaio dava la sensazione che eri tu cliente che dovevi ringraziare per aver viaggiato con Costa, si sentiva molta prioritá a chi s´imbarcava per la prima volta.
Bisogna volerle molto bene a Costa per viaggiarci o essere esorcizzato dalla Cimeniera gialla con la C come sono io
Un saluto.
Acc... io sempre la solita sfigata.............una crociera a gennaio.........una crociera ad aprile.............e va beh'...andra meglio ad agosto...................a meno che ad agosto già non li daranno più!!!!!!!!!!!
Vorrei avere un'informazione: io saro su Deliziosa a fine agosto ma sono in procinto di prenotare una crociera gia' ora, quello che vorrei sapere e' se poi i buoni li posso comunque scalare dalla prenotazione gia' fatta!!