Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io mi sono fatta fare un preventivo fresco fresco con questo voucher, si applica sulla quota di catalogo, pp compreso, a questo si aggiunge lo sconto soci ed eventualmente lo sconto che applica l'agenzia. Sono escluse altre promozioni, ad esempio non si accumula la senior o la giovani e nemmeno l'anniversario.ma poi come si applica questo sconto?alle quote intere senza pp?
la msc è un gran caos con i prezzi!!! aggiungi, sottrai, dividi, moltiplica, più che questo meno quello...............
allucinante come la loro organizzazione
Tutto il pre crociera con Msc è snervante... mentre la vita di bordo ormai è pressochè simile a Costa... che però resta molto più organizzata...
per apprezzare più msc a costa, significa che costa sta veramente scendendo in basso.......
Concordo con Ale, se Msc avesse un sistema di prenotazione degno di tal nome, sulla falsa riga del Costa Click, ora che si stanno adeguando anche sul supplemento singola, non più proibitivo come prima, prenderei più spesso in considerazione le loro crociere anche perchè le loro navi di classe Musica e Fantasia non hanno paragone con la Classe Concordia della Costa...
PS. Ale hai sistemato il pc???
ho prenotato oggi con il buono sconto della Msc : partenza ottobre 2012, con la Splendida da Civitavecchia, Mediterraneo occidentale,il giro classico (Civitavecchia, Genova, Barcellona, Tunisi, Malta, Messina, Civitavecchia), cabina interna, tutto compreso 900 euro in due. Che dite sono andata bene?
Comunque la mia interna non è garantita e ho già potuto scegliere il numero di cabina.