• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Buono sconto Msc

pane

New member
Non hai usato il termine "truffa" ma.......;)

basta leggere attentamente tutto il "malloppo" delle condizioni MSC e vedrai che un appiglio legale c'è e non si vìola nessuna legge, regolamento e soprattutto non si raggira niente e nessuno....nè da una parte nè dall'altra. Comunque ho parlato con il call center MSC mi sono fatta spiegare bene la faccenda, ho visto in che tariffa ho acquistato la crociera (era quella giusta!) ma in ogni caso loro non lo riconoscono( con fumose e bizzarre giustificazioni). In ogni caso sono soddisfatta della tariffa pagata all'agenzia, non è che senza questo voucher spendo una follia, ma è il principio che conta. E con questo per me la faccenda è CHIUSA.:D
 

ENRICO747

Active member
Ho acquistato anche io il famoso buono sconto da 10 euro che offre un credito a bordo...
Ma sta tariffa prima premia e' una tariffa "intera"? O comunque non vantaggiosa rispetto ad altre o no?
 

Fabio DB

Member
A me lo hanno regalato dopo la questione cimici su Fantasia paventandolo come "400 euro di credito a bordo sulla prox crociera". Ricordavo che a Gennaio su Splendida lo vendevano a 10 euro ma è praticamente inutilizzabile.....
 

ENRICO747

Active member
In molti dicono cosi'...ma ci sono moltissime partenze in tariffa Prima Premia...che permettono di utilizzare lo sconto.
Una per tutte...Meraviglia, le partenze sono in tarirffa prima premia.
Quindi non direi sia inutilizzabile...non lo e' con tutte le tariffe ecco, ma a me e' stato specificato al momento dell'acquisto
 

monymor

Active member
Funziona, funziona.
E' chiaro che, essendo vincolato a certe tariffe, potrebbe capitare una tariffa migliore che non ti permette di utilizzarlo, dipende dalla prenotazione che fai.
Però io ho prenotato due volte con la tariffa prima premia, ed in entrambi i casi, con una spesa di 10 euro, ho avuto un credito a bordo di 150 euro.
 

stefaniapaz

Active member
A gennaio erano disponibili. Nel today viene riportato ogni giorno dove li puoi trovare. Di solito viene allestito un banchettino in un certo punto di passaggio della nave e la ragazza è a disposizione in orari specifici
 

leonxd

Well-known member
parlando con l'agente di crociera a bordo 10 giorni fa, mi ha detto che questi buoni sconto al momento non vengono più venduti e che fanno delle nuove offerte con sconti in base alla categoria di cabina scelta se si prenota a bordo.
poi non mi sono informato più di tanto ma ha detto che una volta prenotato a bordo si può completare la prenotazione e i pagamenti con la propria agenzia a casa
 

fernando59

Active member
Io l'ho acquistato lo scorso anno ma per motivi vari non sono ancora riuscito ad utilizzarlo.
Anche con altre compagnie ho acquistato buoni simili ma quando è ora di utilizzarli c'è sempre qualche problema...
Non ne compro più di sicuro.
 

stefaniapaz

Active member
Io ne ho acquistati tre (in tre occasioni). Ne ho utilizzati due, tra l'altro inserendone uno in una prenotazione fatta all'estero, mentre il terzo, nonostante prenotassi una crociera con tariffa prima premia, non l'ho potuto inserire poiché l'agenzia se non mettevo il voucher mi applicava uno sconto superiore al credito a bordo, quindi ho optato per lo sconto agenzia.
 

MISTY

New member
Buongiorno, io sono scesa a giugno da Fantasia e quando ho chiesto alla reception dello YC x l'acquisto mi hanno detto che sono stati tolti.
 

SalvoL

New member
Sai che perdita... era quasi sempre inutilizzabile! 6 volte preso mai una volta che sia riuscito ad usarlo!
L'incompatibilità con la tariffa era praticamente sempre presente e se preferivi usare il buono a conti fatti i 400 euro che ti davano erano sempre minori di quelli che avresti risparmiato scegliendo una tariffa promozionale!
Credo che in pochi piangeranno la sua scomparsa!
 

ENRICO747

Active member
Sai che perdita... era quasi sempre inutilizzabile! 6 volte preso mai una volta che sia riuscito ad usarlo!
L'incompatibilità con la tariffa era praticamente sempre presente e se preferivi usare il buono a conti fatti i 400 euro che ti davano erano sempre minori di quelli che avresti risparmiato scegliendo una tariffa promozionale!
Credo che in pochi piangeranno la sua scomparsa!

Ma proprio per questo lo avran tolto...
E comunque 400 euro in YC....
Con una cabina interna/esterna davano mi pare 50/100 euro...che con la tariffa "adatta" erano appunto ridicoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top