• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Bus Transfer Costa "Genova - Savona"

L

lia68

Guest
Thank you.....Andrea ti ci vuole la cura ryanair......noi Sardi ormai siamo bravissimi a viaggiare leggeri......ho fatto 10 giorni in Inghilterra con un trolley......
 

baronerossoit

New member
Thank you.....Andrea ti ci vuole la cura ryanair......noi Sardi ormai siamo bravissimi a viaggiare leggeri......ho fatto 10 giorni in Inghilterra con un trolley......

Ahahahah ;) finchè posso preferisco strafare con le valigie :D
Comunque prego ;) qualsiasi altra info, anche sul momento, contattami :) hai tutti i mezzi per farlo ahah
 
L

lia68

Guest
...allora noi si farà così.....si arriva il giorno prima a Savona da Milano Malpensa ( EasyJet)...purtroppo niente Hotel Darsena tutto esaurito, ma quante navi devono partire?. si va al Hotel San Marco...meno bello ed un pò più lontano ....e comunque era praticamente sold out anche questo......poi si riparte da Orio al Serio con RyanAir....
 

dany83

Member
Mi avevano detto dei cari amici di aver preso il transfer Costa da savona.dalla stazione al porto....comunque in caso bus cittadino 62!
 

dany83

Member
Chiedo soccorso...ieri sera leggendo il televideo leggo sciopero dei treni per la mia data di partenza venerdì 12 aprile:mad:!!!!!!!!!!! E' la seconda volta che mi capita...io abito a novara quindi il treno è l unica buona alternativa perchè andare in macchina è un pò troppo lontano! Sperando che rispettino l orario dello sciopero cioè dalle 9 in poi ho pensato di partire presto così da arrivare a genova per le 8 circa....ma da lì?????cosa mi consigliate???? treni da genova per savona sono verso le 9 quindi siamo già in fascia di sciopero...ci sono bus costa o locali??? Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!![smilie=oh_no_03[1]:
 

paola

Well-known member
Chiedo soccorso...ieri sera leggendo il televideo leggo sciopero dei treni per la mia data di partenza venerdì 12 aprile:mad:!!!!!!!!!!! E' la seconda volta che mi capita...io abito a novara quindi il treno è l unica buona alternativa perchè andare in macchina è un pò troppo lontano! Sperando che rispettino l orario dello sciopero cioè dalle 9 in poi ho pensato di partire presto così da arrivare a genova per le 8 circa....ma da lì?????cosa mi consigliate???? treni da genova per savona sono verso le 9 quindi siamo già in fascia di sciopero...ci sono bus costa o locali??? Aiutatemi per favore!!!!!!!!!!!![smilie=oh_no_03[1]:

Novara Savona in un paio d'ore ci arrivi in macchina.
Alternativa:
prenotata transfer costa da Milano/Malpensa a Savona, dovrebbe partire intorno alle ore 11.00
raggiungi Milano/Malpensa con servizio pullman di linea da Novara.
Una ricerca veloce su internet ti dara' gli orari e luoghi di partenza dei collegamenti Novara/Malpensa

Buona crociera
 

dany83

Member
Grazie per l aiuto....il problema che abbiamo già speso 25 euro di biglietti per il treno...come soluzione valida è anche il transfer Costa da milano centrale Savona alle 9 di mattina!!!!
 

_The Wanderer_

New member
Esiste ancora la possibilità di prenotare un transfer Costa da Genova a Savona porto? a che prezzo? chiedo per capire come organizzare meglio l'andata, già che si prospettano 3 cambi treno per arrivare a Savona stazione.
 

capricorno

Super Moderatore
Esiste ancora la possibilità di prenotare un transfer Costa da Genova a Savona porto? a che prezzo? chiedo per capire come organizzare meglio l'andata, già che si prospettano 3 cambi treno per arrivare a Savona stazione.
Per il transfer devi sentire direttamente Costa o direttamente tu o se hai prenotato in altro modo, tramite agenzia. La prenotazione avviene solo attraverso la Compagnia di crociera. Chiedi direttamente a loro il costo del servizio e le modalità di accesso, orari compatibili con il tuo arrivo.
 

Gabriele C.

Well-known member
Esiste ancora la possibilità di prenotare un transfer Costa da Genova a Savona porto? a che prezzo? chiedo per capire come organizzare meglio l'andata, già che si prospettano 3 cambi treno per arrivare a Savona stazione.
Utilizzato a ottobre/novembre scorso, sia all'andata che al ritorno. Il costo è di 25 € a tratta a persona. Il bus parte dalla piazza della stazione ferroviaria di Genova P.Principe e arriva ovviamente al Palacrociere. Corsa unica nelle due giornate di partenza e arrivo crociera.
Per prenotare, segui le indicazioni di Capricorno nel post precedente.
 
Top