• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"C" Magazine

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Proprio oggi ho ricevuto il nuovo numero del "C" Magazine edizione 2008. Numero di pagine piuttosto esiguo, nelle quali viene data attenzione alla programmazione invernale 2007-2008 nel Mediterraneo, Dubai e Caraibi, più vengono pubblicizzate le nuove crociere in Giappone di Costa Allegra. Aumentano le partenze nelle quali sarà disponibile lo sconto speciale Costa Club, 10 %, 12% e 15% a seconda del livello di appartenenza, cumulabile con il 5% del Frequent Guest. Da dicembre 2007 a novembre 2008 la scelta è estremamente ampia. Grande novità lo sconto 20% riservato a tutti i soci Costa Club, indipendentempente dal livello, cumulabile con il 5% del Frequent Guest, sconto speciale su un numero ristretto di partenze per festeggiare i 60 Anni di Costa Crociere. :D

Costa sembra intenzionata a mantenere ed a recuperare i suoi clienti fedeli: finalmente le cose sembrano muoversi in positivo ! :mrgreen: Unica nota negativa l'ennesimo supplemento per aumento costi carburante, sul quale aprirò una discussione specifica.

Re: "C" Magazine, Edizione 2008.

Anche a me è arrivato oggi. Davvero notevole l'impegno ambientale della compagnia a partire dal risparmio della carta! :wink: :wink:

arrivato anche a me questa mattina!!!!!!! lo avevo scambiato per pubblicità da buttare
:|

a me è arrivato oggi, veramente troppo cortoooooo......., quello della msc è 50mila volte più lungo :D :D :D :!: :!: :!: :wink: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :roll: :roll: :roll: :evil: :evil: :evil: :( :( :( :shock: :shock: :shock: :? :? :?

Ancora non mi arriva l'opuscolo pero' ,sebra che ci sono novita' buone! :wink:

Secondo me il vecchio cliente non va conquistato solo con gli sconti.

Le mie prime 2 crociere le ho fatte con Costa ,la seconda l'ho fatta con loro perche' c'era uno sconto di 400 euro a coppia!!! :lol: e adesso bo'!! vedremo.

VaLyUS ha detto:

Straquoto anch'io, ma gli sconti sono già un primo passo positivo.

conte_zio ha detto:
Anche a me è arrivato oggi. Davvero notevole l'impegno ambientale della compagnia a partire dal risparmio della carta! :wink: :wink:
E' arrivato oggi a casa mia (Ferrara) e ho notato pure io come si sia allegerito notevolmente!

Evidentemente si è allegerito così tanto perché nel 2008 non ci saranno in effetti grosse novità in casa Costa. Nessuna nave nuova, e nessun itinerario particolare, tranne qualche crociera di Costa Marina.

mah, sinceramente l'ho trovato sempre inutile il c magazine.
secondo me ha il solo scopo di incuriosire i soci che non fanno crociere frequentemente, e di fare spessore nei privilegi costa club.

VaLyUS ha detto:
non ne sarei così sicuro, alla fin fine moltissime famiglie cercano di risparmiare in tutti i modi, alcuni amici di famiglia viaggiano solo coi last minute o i 2X1 qualunque sia la destinazione quindi presumo che anche in campo crocieristico gli sconti siano mooooolto apprezzati

Mi è arrivato!!! molto corto... ma molto carino! avete fatto il piccolo questionario che c'è nella 2a pagina?? che cos vi è venuto??

Umbe94' ha detto:
Mi è arrivato!!! molto corto... ma molto carino! avete fatto il piccolo questionario che c'è nella 2a pagina?? che cos vi è venuto??

Scusa ma quale questionario?

A pag. 2 a me risultano le promozioni extras per i 60 anni di Costa. Nessun questionario in vista.

conte_zio ha detto:
[quote="Italian Cruiser":a2b3f]A pag. 2 a me risultano le promozioni extras per i 60 anni di Costa. Nessun questionario in vista.

...foese caro Paolo non vogliono sapere niente di noi alla Costa? :mrgreen: :mrgreen:[/quote:a2b3f]

Veramente sono io a non avere più niente da dire a Costa. Tanto i loro "esperti" di marketing non mi ascolterebbero comunque ! :wink:

Italian Cruiser ha detto:
A pag. 2 a me risultano le promozioni extras per i 60 anni di Costa. Nessun questionario in vista.
Mmmm allora a me è arrivato qualcosa di Diverso!! :?
Sulla copertina c'è scritto:Crociere d'inverno e poi il simbolo Costaclub.... in effetti non è il solito "C" magazine!!
Aiuto! che cos'è st'affare!? :shock: