• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

C News Ottobre 2008

G

Guest

Guest
mi è arrivata testè ( si può dire o fa molto nonna??beh meglio così heheh) una newsletter della costa club

gli argomenti principali sono questi: due itinerari in giappone con costa allegra con sconti esclusivi per i pearl e i corla

sconti prenota subito e bimbi gratis cumulabili anche in alta stagione
nuove partenze privilegio 2008
speciale transatlantiche
nuovo servizio a bordo speciale vip, tour personalizzabile con guida e autista a disposizione
regaletto per chi festeggia anniversari eccetera.

ora spulcio per bene
:mrgreen: :mrgreen:
 

Didia

Member
Re: ultimissime privilegi costa club

Re: ultimissime privilegi costa club

insomma, i prezzi di alcune partenze privilegio non mi sembrano un granchè. Un misero sconto del 7 % è pochino.
 

Daniele

Member
Re: ultimissime privilegi costa club

Re: ultimissime privilegi costa club

Didia ha detto:
insomma, i prezzi di alcune partenze privilegio non mi sembrano un granchè. Un misero sconto del 7 % è pochino.
credo che si vada ad aggiungere allo sconto socio!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: C News Ottobre 2008

Ricevuta la stessa e-mail e cestinata quasi subito. No grazie: con Costa ho già dato. E poi, francamente, per l'Estremo Oriente meglio Rhapsody of the Seas di Costa Allegra versione neoclassico da parco divertimento per Cinesi ! :evil: Se è stato Farcus a conciarla così, evidentemente deve aver esagerato con il sakè ! :mrgreen:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: C News Ottobre 2008

Niente di nuovo in casa Costa...
Unica vera novità le escrsioni "Special VIP". Ma ne parliamo in separato argomento...
 
G

Guest

Guest
Re: C News Ottobre 2008

meglio rhapsody in oriente?? ma non è una carretta peggio ell'allegra?' m,a veramente l'allegra ora fa schifo?? è aggiornato il toru 360° del sito??
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: C News Ottobre 2008

persistenzaretiniKa ha detto:
meglio rhapsody in oriente?? ma non è una carretta peggio ell'allegra?' m,a veramente l'allegra ora fa schifo?? è aggiornato il toru 360° del sito??
rhapsody of the Seas della Royal è un attimino diversa dalla MSC Rapsody. :!:
 
G

Guest

Guest
Re: C News Ottobre 2008

mi perdonasse anche la rhapsody of the seas per l'equivoco se mai mi potessse sentire. nn vedo crociere in oriente però nè su rhapsody of the seas nè su tutto il sito di royal caribbean. mi sa che chi vuole andare in giappone d'estate con tutte quelle date non gli resta che dover andare sull'allegra eh??
 

conte_zio

Member
Re: C News Ottobre 2008

persistenzaretiniKa ha detto:
mi perdonasse anche la rhapsody of the seas per l'equivoco se mai mi potessse sentire. Non vedo crociere in oriente però nè su rhapsody of the seas nè su tutto il sito di royal caribbean. mi sa che chi vuole andare in giappone d'estate con tutte quelle date non gli resta che dover andare sull'allegra eh??

Ho provato ad inviare le crociere che ho trovato della rhapsody ots in oriente nel 2008 ma quando inserisco il link non si vedono più. Comunque basta andare sul sito di rccl e inserire nel motore di ricerca la nave e la data e fa vedere le crociere. Ciao.
 
Top