• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina Balcone vista mare garantita

andrea2609

New member
Buongiorno a tutti,
Ho appena "opzionato" una crociera con la Constellation, partendo da Venezia il 19/8 (9 notti, mediterraneo orientale).
Con la mia AV il prezzo per una cabina balcone vista mare garantita è di € 2650, per due, assicurazione inclusa e mance escluse.
Il mio dubbio riguarda l'eventualità della vista "parzialmente ostruita" da scialuppe etc...Qualcuno di voi ha esperienza in merito, ed eventualmente qualche foto? Avete idea di quante siano le probabilità di avere appunto la vista ostruita?

Grazie a tutti!




Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dede9

Member
Ho viaggiato lo scorso anno sulla Costellation e non mi pare ci fossero cabine con vista ostruita, forse quelle al ponte sei hanno subito sotto il ponte passeggiata più largo con le scialuppe, ma la vista all'orizzonte non credo che ne subisca conseguenze! Io ero al ponte sette, bellissima cabina è ottimo servizio! Vedrai sarà una bellissima esperienza!
4a9b03f6cc1d6d71db1733965715cc57.jpg
571c6c5efdcbc63cd1bce5f10c6c7450.jpg
3ff36caf4d6e31e487986d9d0df0bd61.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

andrea2609

New member
Grazie effettivamente non vedo balconi ostruiti da scialuppe, forse a prua c'è però qualche barriera costituita dalla struttura dell nave...
Grazie ancora, il tuo post mi è stato molto utile!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dany959

Member
Ciao. Questa partenza incuriosisce anche me:l'agenzia ti ha detto quanto tempo prima della partenza saprai il numero della cabina ?
Data una brutta esperienza con Royal anni fà (era però un'interna garantita) preferisco scegliermi la cabina, ma in questo caso ci farei un pensierino!
 

Miryam

Well-known member
Ciao Andrea da una Celebrity si scende sempre a malincuore perchè sembra di essere in paradiso!!!!!

Ciao Dany se la tua cabina è una garantita, ti sarà dato il numero una settimana prima della partenza.
Se trovassi posto partirei subito, la Celebrity è una garanzia!
 

andrea2609

New member
Ciao. Questa partenza incuriosisce anche me:l'agenzia ti ha detto quanto tempo prima della partenza saprai il numero della cabina ?
Data una brutta esperienza con Royal anni fà (era però un'interna garantita) preferisco scegliermi la cabina, ma in questo caso ci farei un pensierino!

Ciao
Secondo l'agenzia, potrebbero comunicarmi la cabina anche due giorni prima della partenza... comunque abbiamo deciso, la crociera è confermata!
Adesso non resta che contare i giorni....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

dany959

Member
Ciao Andrea , ciao Miryam: grazie per l'informazione
Ciao Dede: complimenti per le foto.
Ho confermato anch'io questa partenza.:cool:
 

dede9

Member
Ciao Andrea , ciao Miryam: grazie per l'informazione
Ciao Dede: complimenti per le foto.
Ho confermato anch'io questa partenza.:cool:
Non te ne pentirai, è una nave decisamente vintage ma a me è rimasta nel cuore (sembra un paradosso ma l'ho amata più della mastodontica e perfetta Reflection) l'unica cosa che mi sento di consigliare: qualche maglioncino portatelo, io che non sono per niente freddolosa, ho patito tantissimo l'aria condizionata a manetta negli ambienti comuni e mi sono presa un brutto mal di gola... ;-)
 
Top