Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, partiro' il 18.11.2012 con la Deliziosa per le Isole del Sole. Ho una cabina I3 ponte otto. Sapete dirmi se in quella data la suddivisione in cabine Classic o Premium e' già in vigore? Grazie.
Buongiorno, partiro' il 18.11.2012 con la Deliziosa per le Isole del Sole. Ho una cabina I3 ponte otto. Sapete dirmi se in quella data la suddivisione in cabine Classic o Premium e' già in vigore? Grazie.
Ho prenotato una interna 1 garantita e la I3 mi e ' stata assegnata in seguito e non ne so di piu'!
la distinzione classic e premium sarà dal prossimo anno...Buongiorno, partiro' il 18.11.2012 con la Deliziosa per le Isole del Sole. Ho una cabina I3 ponte otto. Sapete dirmi se in quella data la suddivisione in cabine Classic o Premium e' già in vigore? Grazie.
una cosa che non ho capito se si prenota la classic non si ha possibilità di scelta dell'orario della cena?
....nelle crociere con divisione classic e premium la "garantita"non esiste più
spero tutto chiaro....altrimenti chiedi pure............ciao
Falso! In un paio di crociere invernali che sto tenendo d'occhio sono comparse le Cabine Classic "garantite". Quindi esistono anche nella nuova divisione: del resto anche sul catalogo era prevista questa possibilità con la dicitura "Value" nelle condizioni di viaggio.
una cosa che non ho capito se si prenota la classic non si ha possibilità di scelta dell'orario della cena?
queste sono le definizioni dal sito ...
Classic
Le Cabine Classic sono situate nei primi ponti della nave, offrono i prezzi più accessibili per ogni tipologia di cabina, garantendo ogni comfort di una cabina standard e la libertà di usufruire di tutti i servizi e le attrezzature che la nave mette a disposizione.
La scelta delle Cabine Classic garantisce l'accumulo di punti CostaClub (100 punti per ogni giorno di crociera e 40 punti per ogni 52 Euro o Dollari spesi a bordo).
Premium
Le Cabine Premium, privilegiate per dimensione e per la loro posizione sui ponti alti della nave, riservano piacevoli attenzioni come la colazione continental, gratuita e su richiesta, servita direttamente in cabina, il Servizio gratuito in cabina (Room Service 24 ore su 24) e la possibilità di scegliere il servizio al ristorante per la cena.
Inoltre prenotando una Cabina Premium si ha il vantaggio di poter usufruire di uno sconto del 10% sulla tua prossima crociera, da effettuare entro i successivi 2 anni.
Vantaggio speciale per i soci CostaClub: la scelta delle Cabine Premium garantisce l'accumulo del doppio dei punti CostaClub (ben 200 punti per ogni giorno di crociera e 80 punti per ogni 52 Euro o Dollari spesi a bordo).
--------------------------------------------------------------------------------