CARMEN7973
Active member
sicuramente! Di questa cosa sono conscia e l'ho pure scritto ieri in un altra pagina avanzando l'ipotesi chiaramente ironica che fossi antipatica a Costa!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho prenotato la scorsa settimana Costa Mediterranea del 06/04 in Interna Classic garantita e oggi mi è arrivata una mail coi biglietti: balcony premium, cabina 7210! Ho davvero ricevuto un upgrade e un così mega upgrade? Temo che si siano sbagliati... se no sarebbe bellissimo! Prima crociera dei miei genitori, per di più in viaggio per il loro quarantesimo di nozze e ottengono un balcone!
Io ho prenotato per aprile una esterna premium garantita e ora entrando sulla prenotazione ho visto che mi è stata assegnata..... un'esterna premium! Come volevasi dimostrare... è sempre una fortuna essere gold pirla con oltre 30000 punti
Daniela
Sei in ottima compagnia, ormai è tanto tanto che non ci concedono un upgrade ;-)
Noi abbiamo prenotato il 20/01 per Costa Serena del 16 marzo una interna classic garantita, il 01/02 controllando sul sito ci hanno assegnato la cabina 1296 (interna classic)...possiamo ancora sperare in un upgrade o ci rassegnamo?
Grazie a chi risponde...
Ciao a tutti....idem x noi, abbiamo prenotato la nostra terza crociera (la seconda con costa) un'interna classic su costa magica e ora mi ritrovo una cabina vista mare classic, la 1356 x l'esattezza. Penso sia una buona posizione, considerando un marito che soffre un pò il mal di mare.
.....prenotando con la formula garantita si può scegliere orario cena al ristorante o viene assegnato in automatico?
Ti consiglierei , prima di prendere una decisione , di parlare con l'agenzia di viaggio che ti ha fatto la prenotazione, e di spiegare i vostri dubbi ed eventualmente le vostre richieste specifiche a riguardo.Non riesco a visualizzarli piu', se ben ricordo 6334 e 8243. Comunque, dopo quello che sto leggendo, ci ha presi l'ansia ed io e mio marito non vogliamo partire più,ed avendo prenotato stamane fortunatamente non ho ancora saldato....
Non riesco a visualizzarli piu', se ben ricordo 6334 e 8243. Comunque, dopo quello che sto leggendo, ci ha presi l'ansia ed io e mio marito non vogliamo partire più,ed avendo prenotato stamane fortunatamente non ho ancora saldato....