• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Djalex

Member
Ciao a tutti,

allora domani devo prenotare una crociere a giugno con msc musica e mi propongono una cabina esterna con balcone a un buon prezzo, ma non posso scelgiere nulla ne il ponte ne la categoria, a quanto pare sara definita all'imbarco.....a me sembra strano che ne pensate ??? quali sono le cabine da evitare ???? che rischi corro ???

grazie del vostro aiuto
 

Isabel

New member
Re: Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Ciao,
anche io ho prenotato una esterna con balcone su Msc Musica, in effetti il nr della cabina non e' garantito ma il ponte dovrebbelo dirtelo perche' ogni ponte ha una diversa categoria....in effetti sembra strano, prova a chiedere chiarimenti, a meno che possano averti detto cosi' per ipotizzarti un eventuale upgrade....
 

viluna

New member
Re: Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Comunque indipendentemente dal ponte che ti daranno, cerca di evitare le cabine di poppa che di solito sono più rumorose e più soggette a vibrazioni, da centro nave a prua va tutto bene considerando anche il periodo in cui andrai perchè potenzialmente è più probabile che troverai bel tempo e quindi non avere i problemi delle cabine di prua ( movimento di beccheggio), poi, si sa, siamo sempre nelle mani del Padreterno e il tempo bello anche in estate non ce lo garantisce nessuno!
 

Danylis

New member
Re: Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Isabel ha detto:
Ciao,
anche io ho prenotato una esterna con balcone su Msc Musica, in effetti il nr della cabina non e' garantito ma il ponte dovrebbelo dirtelo Perchè ogni ponte ha una diversa categoria....in effetti sembra strano, prova a chiedere chiarimenti, a meno che possano averti detto cosi' per ipotizzarti un eventuale upgrade....

Io parto il 26 aprile con la musica e ho prenotato una cabina esterna con balcone. La ragazza dell'agenzia a una settimana dalla prenotazione mi ha saputo dire numero cabina e ponte (11 Adagio). A me va bene anche se è molto a poppa e quindi non ho chiesto se si poteva fare un cambio ma perché dite che il numero della cabina la danno al momento dell'imbarco?
 

Isabel

New member
Re: Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Io parto il 30 maggio ed anche a me l'agenzia ha gia' comunicato ponte e numero di cabina.
Ma mi hanno specificato che la compagnia si puo' riservare di cambiarti il numero della cabina (ovviamente di livello pari o superiore in caso di fortunato upgrade) al momento dell'imbarco per motivi loro organizzativi.
Purtroppo per ora di piu' non saprei....
 

Danylis

New member
Re: Cabina esterna con balcone (senza scelta)

Isabel ha detto:
Io parto il 30 maggio ed anche a me l'agenzia ha gia' comunicato ponte e numero di cabina.
Ma mi hanno specificato che la compagnia si puo' riservare di cambiarti il numero della cabina (ovviamente di livello pari o superiore in caso di fortunato upgrade) al momento dell'imbarco per motivi loro organizzativi.
Purtroppo per ora di piu' non saprei....
Ho quotato il tuo post per avere un informazione da te o da qualcun'altro.
Una famigliola di tre persone che ha prenotato tramite me una interna con tre letti sulla MSC MUSICA, ha ricevuto l'upgrade per una esterna con balcone! :shock: Beati loro!!!
Volendola vedere sono andato sul sito MSC e ho fatto il virtual tour. Dall'esame della cabina si vede che c'è un bel letto matrimoniale e una poltroncina. Dove sarebbe il terzo letto?????
 
Top