Certamente, ma non hai i punti doppi della Premium.
Quello che io desidererei e' la totale liberta' di consumare cio' che mi aggarda pagandolo di volta in volta mantenendo pero' la Premium.
Di fatto il pacchetto bevande e' stato inserito nel biglietto crociera col duplice scopo di non dover riconoscere le "spese di bordo" sulle bevande (ergo meno punti Costa Club) ed aumentare il margine di guadagno perche' dalle Loro analisi dei consumi a bordo hanno rilevato una ridotta percentuale di Passeggeri che arrivano a consumare per una cifra paria quella del Pacchetto "acquistato".
Nella mia scarsa esperienza ho visto solo americani sempre col wischetto in mano
Per noi è essenziale la possibilità di scegliersi la cabina, dopo attente valutazioni.
mi pare che con la tariffa basic questo non sia possibile e sappiamo tutti che non sono certo tutte uguali e si può capitare anche malamente. quiindi si è tecnicamente costretti a pagare i forfait bevande, per poi andare al buffet e scoprire che non puoi avere a colazione macchiati espressi e capuccini e a pranzo devi andare tu al banchetto, in fila a farti riempire il bicchiere. sarebbe corretto dare la possibilità al cliente di stornare 170 euro settimanali rinunciando al pacchetto non voluto
Ultima modifica: