certe cose sono proprio incredibili. Come avete fato notare voi per gli sposi esiste un catalogo a se, e non penso che i neosposi si siano fatti sfuggire l'occasione di uno sconto, o magari l'agenzia non l'ha proposto. Le cose possono essere molteplici.
Se infatti prenoto dal catalogo luna di miele anche se è una garantita è logico che non devono esserci i due singoli, e qui l'errore è di Costa, l'agenzia poco ci può fare a parte che avere comunicazioni cristalline coi due viaggiatori.
Se invece è l'agenzia che non ha segnalato la luna di miele, cosa a cui poco credo, la colpa ricade sull'agenzia.
Certo mi rendo conto che siano solo supposizioni.
Così come penso farà meno rumore pagare un rimborso che andare in appello.
Se infatti prenoto dal catalogo luna di miele anche se è una garantita è logico che non devono esserci i due singoli, e qui l'errore è di Costa, l'agenzia poco ci può fare a parte che avere comunicazioni cristalline coi due viaggiatori.
Se invece è l'agenzia che non ha segnalato la luna di miele, cosa a cui poco credo, la colpa ricade sull'agenzia.
Certo mi rendo conto che siano solo supposizioni.
Così come penso farà meno rumore pagare un rimborso che andare in appello.