Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non lo so perché ho letto su in sito la descrizione della tipologia della mia cabina e non erano elencate queste cose e mi stavo preoccupando. Io sono molto ansiosa. Grazie
vai tranquilla simona è un ottima cabina anche ottima posizione l'hai guardata nel deck plain?mi raccomando non fare lo sbaglio che fanno molti se hai il ristorante a poppa non andare al ponte5 ma cammina fino in fondo al tuo piano prendi l'ascensore e sei al terzo piano davanti al ristorante
Ciao madru come t sei trovata? C fai un resoconto?Ciao, vi sono
Ciao, vi scrivo dalla favolosa, sono a Palermo, se avete bisogno di info ditemelo
Ciao , mi hanno assegnato la numero 7375, balcone premium al ponte 7... mi sapete dire come è?
cioè invece del letto ha il divano letto????? guarda io sono stato su Neoromantica, che il mare lo sento, e ti dico, che piu è in basso, meno senti il mare! poi certo, piu centrale è meglio è, ma ho letto che le vista mare su favolosa sono pochissime e belle, e spesso anche in fase di arrivo nave ti fanno l'upgrade in balcone.....
Ciao scusa se ti rispondo solo ora, ma mi si e' scaricato il tel...ma quando parti tu?
io il 28 da savona.. un tuffo nel divertimento?