Ciao a tutti,
Ho già letto qualcosa nel forum, nonché dato un'occhiata alla mappa della nave.
Abbiamo in programma un'escursione fiordi-Svalbard e stavamo valutando cabina con balcone. L'agenzia ci ha dato un range nei ponti 9-11 e ci hanno detto che possiamo scegliere la cabina. È vero? In quel caso, quale ponte consigliate? E in quale zona della nave? Poppa, prua, centrale? Il nostro scopo è di godere (tempo permettendo) il piu possibile del balcone (quindi che non ci siano ostacoli di sorta, preferiremmo il vetro) e che sia silenziosa!
Grazie a chi ci aiuterà!!!
Ho già letto qualcosa nel forum, nonché dato un'occhiata alla mappa della nave.
Abbiamo in programma un'escursione fiordi-Svalbard e stavamo valutando cabina con balcone. L'agenzia ci ha dato un range nei ponti 9-11 e ci hanno detto che possiamo scegliere la cabina. È vero? In quel caso, quale ponte consigliate? E in quale zona della nave? Poppa, prua, centrale? Il nostro scopo è di godere (tempo permettendo) il piu possibile del balcone (quindi che non ci siano ostacoli di sorta, preferiremmo il vetro) e che sia silenziosa!
Grazie a chi ci aiuterà!!!

, oppure dover andare al deck piscine per far qualche foto alla terraferma in quanto dalla tua parte c'è solo mare), poi io mi tengo sempre alla larga dal soffitto di teatri e bar e dal pavimento delle zone della movida notturna, a prua la discesa dell'ancora potrebbe essere un trauma, troppo vicino agli ascensori c'è il passaggio delle persone dì e notte, magari vuoi essere a una rampa di scale dalla iacuzzi per fiondarticisi dentro alle 6i uscendo dalla cabina in accappatoio (una libidine, provato alla grande!)... insomma varia da nave a nave, dai gusti personali e da percorso a percorso.