• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine interne !! Si o No ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dinho77

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Non saprei dirlo con certezza, ma a me han detto una cosa tipo "i bambini piccoli non possono soggiornare in cabine samsara causa temperature, odori etc".
Noi infatti avevamo optato per una samsara, ma niente da fare, non appena hanno sentito che avevamo un bimbo piccolo ci han dato il 2 di picche....
 

gattopiccolo

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

cmq se fanno le offerte a bordo :D forse risparmi anche qualcosa...........
 

mars

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

i servizi samsara sono solo per gli adulti. in teoria chi ha una cabina samsara ha diritto all'entrata gratuita nel centro spa. quindi niente bambini, ma ricordiamoci che gli adolescenti viaggiano gratis ugualmente e potrebbero entrare gratis. considerando che già non pagano, non sarebbe giusto.
opterei anch'io per una suite, poi durante la crociera fanno tante offerte... e poi preferisco i privilegi delle suite, piuttosto che il pacchetto samsara. e poi al massimo andrei a fare qualche massaggio che comunque sono a pagamento.
 

dinho77

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Scusate l'OT, ma come si chiama il pacchetto che prevede l'entrata in thalassoterapia? :D
 

mars

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

credo che si chiami semplicemente "ingresso illimitato samsara"
 

gattopiccolo

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

e quantio viene??????????????
35 euro aò giorno per tutta la giornata e 19 euro solo dalle 16 alle22?????????
 

mars

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

questo non lo ricordo, poi credo vari dalla durata e dal periodo della crociera. se non sbaglio quando sono partita a gennaio 2008 con serena, 11 giorni di crociera, costasse intorno ai 200 euro. sicuramente d'estate costa di più. ma dal mio punto di vista non credo ne valga veramente la pena. poi bisogna informarsi bene, credo che facendo 1 trattamento si abbia diritto all'ingresso giornaliero illimitato, (solo per il giorno del massaggio, ovviamente). io feci 3 rattamenti in 3 giorni diversi, ma non chiesi nulla perchè non i interessava
 

dinho77

New member
samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Ah! Questo però non lo dice nessuno a bordo.
Anche io e mia moglie facemmo 3 o 4 trattamenti a testa, ma nessuno ci disse mai niente di questa possibilità....... :shock:
 

mars

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

ovviamente nessuno dice niente, lo lessi sul sito. magari poi le cose sono cambiate, non sò, a me non interessa. sono rimasta sconvolta dall'insistenza della massaggiatrice che voleva vendermi dei prodotti per la modica cifra di 500 euro! sono cose che non sopporto! in vacanza poi mi irritano proprio... quindi stavo lontana dalla samsara per evitarla!
 

dinho77

New member
samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Anche a noi è capitata la storia della vendita dei prodotti.
Ma mi sa che hanno delle percentuali sulla vendita per essere così insistenti......
Riescono a metterti a disagio........ :x
 

marco1978

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

E meno male che dovrebbero rilassarti!!!

Allora hai capito, Memole? Lascia stare la cabina Samsara, quei soldi mettili in una minisuite!!!
 

dinho77

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Ah Ah! :lol: :lol:
E' vero.
Però i massaggi restano spettacolari......... :p
 

marco1978

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

E’ vero anche quello, ma i massaggi li pagherebbe comunque anche con la cabina Samsara … o sbaglio?

E’ l’ingresso alla zona che magari lo mettono fuori all’ultimo a 12 euro; quindi se hai pagato, mettiamo, 1.000 euro in più per avere la cabina Samsara ti ruga un po’.
 

memole

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

ciao a tutti e vi ringrazio delle celeri risposte. In realtà mi interessava però anche sapere il fatto della posizione sulla nave. Perchè come vi ho detto le cabine samsara sono situtate a prua all'ultimo ponte. INvece le minisuite si trovano su un ponte intermedio nella zona centrale. Purtroppo non è rimasta nemmeno una suite perchè il mio futuro marito ed io avremo probabilmente molto gradito provare l'esperien :cry: za
 

marco1978

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Come posizione è meglio quella della minisuite perché se il mare è mosso lo senti un po’ meno in posizione centrale e nei ponti inferiori.

Quindi da quel punto di vista lì, le cabine Samsara sono il peggio che ci sia.
 

marco s

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Io ha fatto una crociere in una cabina samsara e l'unica cosa che ha stonato è stata proprio l'insistenza nel voler vendere i prodotti. Per il resto però non posso che parlarne bene anzi di più! Senza dimenticare il ristorante samsara per la qualità del cibo (ma anche negli altri ristoranti si mangia bene) ma soprattutto senza vincolo di orario, andavi quando volevi e non è poco!!!
 

Cokj72

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

a me questa cosa di pagare una cabina di più perchè ha dei privilegi, poi una volta a bordo magari devo fare la fila per poter usufruire di questi privilegi, mi lascia un pò perplesso :roll: :roll:
 

marco s

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

Ti riferisci ala cabina samsara o suite? Noi al centro samsara non abbiam mai fatto nessuna fila, parlo di quasi 2 anni fa sulla serena
 

memole

New member
Re: samsara esterna con balcone o minisuite normale?

sono un pò disorientata. Bhe l'idea che mi son fatta è che quindi conviene scartare le samsara...però io l'avevo presa in considerazione perchè c'era il ristorante dedicato ed ho pensato che siccome non posso mangiare parecchie cose essendo più piccola l'area magari sarebbe stato meno problematico ottenere delle cose personalizzate. Xchi ha soggiornato nelle samsara volevo sapere se si sentono molto i vapori termali ecc ecc come diceva qualcuno. Chiedo questo perchè oltre al problemino cibo ho anche un guaietto tirodeo purtroppo :cry: Grazie per la vostra infinita cortesia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top