Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Direi che va più a fortuna che a offerta.quindi indipendentemente dalla cifra offerta è una roulette? Mi tenterebbe la suite...
Esatto, se hanno bisogno o meno della tua cabinaMa non è detto che sia automatico avere upgrade con l'offerta, tutto dipende dalla disponibilità di cabine residue. Diciamo che è il mercato che detta legge.
Ottimo! Buona vacanzaBuongiorno, hanno accettato la mia offerta ( 120 pp x 2) per suite panoramica aurea. Migliorando
i benefit posso rinunciare al balcone.
Mi sembra un prezzo equo visto le migliorie dei benefitBuongiorno, hanno accettato la mia offerta ( 120 pp x 2) per suite panoramica aurea. Migliorando
i benefit posso rinunciare al balcone.
Anche secondo me!Mi sembra un prezzo equo visto le migliorie dei benefit
Mi è stata assegnata cabina 8222 su fantasia che riporta la lettera B. Per cui niente doccia????Le cabine con la lettera "B" hanno la vasca nel bagno, nota bene non è la vasca idromassaggio che ha il codice "W" o con il disegno delle "onde". Le cabine con vasca di solito si trovano sulle navi delle classi Lirica, Musica, Meraviglia, Grandiosa e Seaside.
Se è come le panoramiche (9000 e qualcosa) hai comunque la doccia nella vasca da bagno, è solo un po scomodo entrare ed uscire.Mi è stata assegnata cabina 8222 su fantasia che riporta la lettera B. Per cui niente doccia????
GrazieSe è come le panoramiche (9000 e qualcosa) hai comunque la doccia nella vasca da bagno, è solo un po scomodo entrare ed uscire.
Le info le trovi facili sul deck plan della nave, sei più o meno sopra la console del disco-bar-lounge "L'insolito".
PS: Non è che mettendo 2 post al posto di uno ti si risponde più in fretta.... (Netiquette, art 3.2)
Scusa la mia ignoranza… cosa significa 9003 ?Se googoleggi la trovi.... della 9003 ;-=