• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

Re: Cabine con finestra o balcone?

Quoto Fri 72.

Nelle crociere invernali, quando il freddo non aiuta a stare sui ponti superiori, si sta da Dio in balcone prendendo il sole ad occhi chiusi ascoltando la musica creata dalla nave con il contatto con il mare.

Un saluto.

dinho77 ha detto:
Vada per la cabina con balcone, ma qualcuno sa dirmi se avendo una peste di 3 anni è pericoloso?

la balaustra è abbastanza alta da non essere pericolosa,ma attenzione perchè ci sono due poltroncine e un tavolino e se salisse li sopra....io li avevo messi contro la porta finestra in modo che non gli venissero idee strane,però non puoi lasciarlo fuori da solo,ma ti assicuro che ne vale la pena!!!

Re: cabina con balcone msc fantasia dove sono....

Re: cabina con balcone msc fantasia dove sono....

Ma non è possibile avere letti separati nelle esterne balcone?

Ciao scusate se è una domanda banale, ma siccome avrò per la prima volta una cabina con balcone (su Fantasia), è possibile tenere una valigia sul balcone o lo vietano? Visto che lo spazio è poco e le valigie ingombranti...

su costa le avevano messe dei nostri amici e non gli hanno detto niente,ma su fantasia c'è spazio sotto al letto e anche tra il divano e la porta finestra dietro la tenda,e anche sotto alla scrivania,dovrebbe bastare, al limite sul balcone....

Ma quelle con finestra sono più grandi di quelle con balcone vero???...

le valige sul balcone non dovrebbero dir nulla ....maaaa se piove o prendi un po di mare te le ritrovi letteralmente marce

tamburino ha detto:
le valige sul balcone non dovrebbero dir nulla ....maaaa se piove o prendi un po di mare te le ritrovi letteralmente marce
é un valigione rigido dovrebbe superare lo stress da pioggia! Comunque è solo un'ipotesi nel caso vedessimo che crea difficoltà. Per esempio sulle Costa sotto il letto non ci sta :roll:

Re: Cambio cabina

ciao
son arrivati i documenti, parto domenica e mi hanno fatto salire di 2 ponti... ponte 10 sogno esterna con balcone a poppa!!! proprio sul retro della nave spero sia una buona posizione.
CIAO

per quanto riguarda la vista da poppa e' molto bella,solo che come posizione si balla un po' di piu'.

qualcuno ha preso la cabina interna?com'è?

ho viaggiato per la prima volta con l'esterna con balcone vi posso assicurare che li vale tutti veramente tutti ,per quanto riguarda le valigie sotto il letto non ho trovato problemi ho messo 2 valigie grandi ed 1 di piccola senza nessuna difficolta'.

cabina interna

cabina interna

ciao a tutti, io ho prenotato una cabina interna sulla msc fantasia.....non ho trovato foto sul web qlk ne ha o sa dirmi se si avverte molto l'assenza di un'apertura (visiva) verso l'esterno? grazie a tutti e buon viaggio

Re: cabina interna

Mi sono sempre trovato bene con la cabina interna. Non ho mai sofferto nel non vedere l'esterno.
Personalmente non trovo differenze fra interne ed esterne (quelle con oblò). Tutta un'altra cosa quelle con balcone (che però non ho mai provato)

io ho viaggiato sempre in interna, mi sono trovata bene............preferisco risparmiare con la cabina e concedermi qualcosa in più sulla nave e a terra.
Un saluto,
Stefania

al momento ho solo un'esperienza in cabine da crociera ed e' stata quella interna , non credo sia stata una brutta scelta , oltre che a risparmiare rispetto all'esterna ho notato che la cabina l'ho sfruttata solo dalle 2 di notte alle 7 del mattino :mrgreen: quindi per me era tutto ok...forse se un giorno faro' una traversata e quindi giorni di navigazione potrebbe essere interessante una esterna dato che avro' tanto tempo in piu a disposizione

nella cabina interna si viaggia bene come sulle altre. per me la pecca è che quando mi sveglio non capisco se è giorno o notte...
l'unica volta che ho avuto un'interna mi sono resa conto di dormire molto di più al mattino, per carità ben vanga, però per me è tempo sprecato!!!!