• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine oblique..... esperienze?

Adesso ho visto le foto pubblicate, la mia era molto molto più profonda su MSC , devo recuperare una foto se riesco.

In effetti , secondo quest'ultima immagine, hai tutto un lato della nave che " guarda" .
che dire... quando ero sul balcone non ho mai avuto l'impressione che mi "spiassero" , comunque se avessero voluto farlo si sarebbero dovuti sporgere.
Capisco che chi è abituato alle suite non possa apprezzare questo genere di cabine ;)

Lungi da me dal voler giudicare chi prenota queste cabine. Ad ognuno la sua scelta, rispondevo solo al messaggio osservando la foto.

che dire... quando ero sul balcone non ho mai avuto l'impressione che mi "spiassero" , comunque se avessero voluto farlo si sarebbero dovuti sporgere.
Capisco che chi è abituato alle suite non possa apprezzare questo genere di cabine ;)
E' un dato di fatto, qualsiasi persona affacciata sia alla sua esterna che sul deck esterno ti vedrà.
Nulla c'entrano suites e similia.

Ormai è tardi per cambiarla, e non credo che l’unica occupazione dei croceristi sarà quella di spiarci. Al massimo vedranno una coppia di mezza età che prende un po’ di sole. 😀
Ci goderemo comunque il confort della cabina. E vi dirò quando torno come ci siamo trovati. 😉

Ormai è tardi per cambiarla, e non credo che l’unica occupazione dei croceristi sarà quella di spiarci. Al massimo vedranno una coppia di mezza età che prende un po’ di sole. 😀
Ci goderemo comunque il confort della cabina. E vi dirò quando torno come ci siamo trovati. 😉
Ma certo, è comunque una cabina bella spaziosa, non vedo l'ora di risentirti!

Ciao, io sono stata esattamente in quella cabina ma sul corridoio opposto e sinceramente l'ho trovata tra le migliori, tanto che su Deliziosa ho scelto la stessa! Per la privacy non hai da temere, in realtà il balcone è molto profondo e ti possono vedere solo se ti metti esattamente sullo spigolo o se sei appoggiata alla balaustra. Anzi.. sei tu che puoi curiosare agevolmente negli altri balconi 🤣🤣
Semmai riviaggerò su Luminosa o Deliziosa prenoterò la stessa!

Ciao, io sono stata esattamente in quella cabina ma sul corridoio opposto e sinceramente l'ho trovata tra le migliori, tanto che su Deliziosa ho scelto la stessa! Per la privacy non hai da temere, in balcone è molto profondo e ti possono vedere solo se ti metti esattamente sullo spigolo o se sei appoggiata alla balaustra. Anzi.. sei tu che puoi curiosare agevolmente negli altri balconi🤣🤣
Semmai riviaggerò su Luminosa o Deliziosa prenoterò la stessa!
Ti ringrazio tanto! Infatti sono convinta che staremo bene. 😉

E' un dato di fatto, qualsiasi persona affacciata sia alla sua esterna che sul deck esterno ti vedrà.
Nulla c'entrano suites e similia.
No, credimi..è solo un impressione la foto trae piuttosto in inganno. È obliqua quindi ti vedono se sei sulla parte che nelle foto é più esterna del balcone. Ho trovato meno privacy sul balcone della Seaside che aveva le paratie molto più staccate dalla parete e ci si poteva passare le scarpe 🤣🤣🤣

Ritaglio del bordo di una delle mie megafoto alla scia della Costa Luminosa fatte dal balcone di una Samsara (molto piu verso prua e piu in alto).
A vedere il deck plan è la Cabina 6315; questa ha balcone squadrato e non angolato.
PS: Per chi se lo chiedesse, la foto originale è un panorama 180° raw 27648*4608

ritaglio.jpg

Ultima modifica:
Salve, percaso vi è mai arrivata l’email di upgrade facendo un’offerta? Se si mi potete spiegare meglio e dopo quanto si riceve risposta dell’offerta?