Le quote di servizio ci sono ancora, anche se nel nuovo catalogo i ragazzi sopra i 12 anni pagano. Se il prezzo che pagherai per i ragazzi (quota Crociera pagata prima di partire e quota di servizio pagata a fine crociera) ti sembra eccessivo, puoi, ad esempio, far stornare le loro quote di servizio e non pagarle. Questo lo puoi fare solo una volta salita a bordo.
Informati per la tariffa Tandem. Io l'ho chiesta per l'estate 2016, ma Msc mi sa che tituba, non mi richiamano. Praticamente hai un'interna con due adulti e un minore che paga la sua quota di ragazzo come da nuovo catalogo. Poi un'altra interna (ma non garantiscono che sia adiacente) a 290+290+(120x2)+100 (se parti in agosto)= 920 e.
Ottimo,grazie del suggerimento.avevo letto anch'io della soluzione "tantem",ma non avevo ben capito come funzionasse ,ora mi è chiaro e penso che farò come hai consigliato tu,anche perché l'agenzia di viaggi non ha preso in considerazione questa opzione.mi sa che devo cambiare a.d.v.!!!!!oppure cercare su internet.