Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, qualcuno mi risponde sulla 10020? Rosy e Giò? Help..
Ludo
buonasera, io invece ho una fantastica con vista mare al ponte 8 , dei miei amici hanno una bella al ponte 5, noto che sono molto in basso rispetto a tutte quelle che descrivete voi, ma si sta lo stesso bene???????????????????
ciao Ludo, in attesa di Rosy & Giò ti rispondo per quanto ne so io.
Io sono stata sulla Splendida che è della stessa classe della Preziosa, nella mia seconda crociera avevo una balcone al ponte 12 con la parte inferiore di metallo ( ma la superiore normale) e forse con la "chiusura" superiore un po di luce in meno l'avrete ma ti assicuro che starete benissimo. Anche noi viaggiamo in 4 con 2 bambine e le cabine sono abbastanza vivibili. unica scomodità di queste cabine ad estrema prua è la lontananza dai ristoranti e servizi generali. E' vero che ci sono gli ascensori ma di strada se ne fa un bel po. io quando riesco, preferisco cabine centrali e ponti 9 o 10 (per MSC). comunque vedrete che vi troverete benissimo.
Buon mare ed al tuo rientro scrivi un bel diario...che sono interessata anche io al tuo stesso itinerario.
ah domanda molto importante!!!!!!!!!!!!!! diciamo per me che sono tanto curiosa:
ci sarebbe una vs foto per farmi capire come è fatta una quadrupla?????????????:??????grazie anticipatamente!!!!!![]()