pinkbutterfly
Active member
Ero sul Costa Magica e anche a me è sembrato strano il passaggio dei due aerei, non direi proprio che sorvolavano su di noi, c'è stato solamente un doppio passaggio, certo che il suono è stato troppo forte.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ero sul Costa Magica e anche a me è sembrato strano il passaggio dei due aerei, non direi proprio che sorvolavano su di noi, c'è stato solamente un doppio passaggio, certo che il suono è stato troppo forte.
Che cosa complicata!!! Quindi quando le navi entrano in retromarcia nei porti issano la bandiera serra?
Che cosa complicata!!! Quindi quando le navi entrano in retromarcia nei porti issano la bandiera serra?
No non è che si usi questa prassi, solo in determinate, particolari occasioni.
A me certi passaggi piacciono...fino a che son pacifici
Io ho contato circa 4 passaggi, i primi due ho lasciato perdere, al terzo ho preso la reflex e al quarto ho fatto un piccolo video con la compatta.
La considerazione è condivisibile, anche se generalmente la collaborazione tra Navy ed Air Force avviene per eventi di una certa rilevanza. Chi può dirlo in questo caso....... Per rispondere a Turfo, pensavo che avendo gli aerei già in volo, in caso di una qualsiasi verifica fosse stato il mezzo più veloce per fare una ricognizione.
Ce ne sono due, poco più a nord: Andravida (F4E) e Araxos (proprio gli F16!).Ma da quelle parti ci deve essere un aeroporto militare.
Si, ma solo con un tele esagerato....Peccato che non volino più gli f104... Se no avevate tutto il tempo di fare foto,riprese etc etc durante le sue virate