Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
da quando quello li ha esternato pareri offensivi verso noi italiani non voglio nemmeno sentirlo nominare
Grazie, ma "quello li" si dice a un animale o a una persona in senso di dispregio.
Sento puzza di bruciato. L'estromissione dai vertici Costa di uno come Palomba non vorrei fossero i prodromi per una cessione del marchio o incorporazione il altro brand.
Grazie, ma "quello li" si dice a un animale o a una persona in senso di dispregio.
In realta’ Thamm non interverra’ subito nella qualita’ di Presidente: sara’ sempre Neil a “ traghettare “ la compagnia verso la normalita’ che si spera arrivera’ presto? Per Neil si tratta di un incarico di prestigio, visto che dovra’ riferire solo ad Arison e Donald, senza alcun altro interlocutore e si trovera’ al comando del brand piu’ grande e remunerativo di Carnival Corporation.
Che poi possa succedere qualcosa tra Costa ed Aida potrebbe essere anche verosimile, ma spero di no!
Io non credo che Costa venga 'assorbita' dal marchio aida, dopotutto significherebbe perdere TUTTA la clientela italiana a favore di MSC.
Salvo che Aida non diventi 'italiana' ma a quel punto tanto vale tenere il marchio Costa.
Un ultimo ragionamento lo faccio sul numero di navi: è vero che Costa ha una flotta veramente risicata, ma forse sarà un beneficio nell'immediato visto che ci vorrà tempo per tornare ai livelli precovid
Puzza anche a me... Chissà se prossimamente sulla prua delle navi Costa verranno pitturate una bocca e due occhi, come si vociferava tempo fa!!
Aida sta avendo sempre più "vantaggi" rispetto a Costa e non da ora...
E se fosse il preludio al ritorno all indipendenza di Costa ?
In via xii ottobre qlc lo ipotizza
Inviato da Old iPad carbonella munito