• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cambio al vertice?

Comunque Tiziano se pensi che certe trattative ne scoprano i soggetti coinvolti sei sulla cattiva strada


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tiziano non ho più piacere di interloquire con te sei sempre a mettere alla prova certuni utenti del forum compreso il sottoscritto
Buon proseguimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Tu hai fatto una affermazione, io ti ho chiesto fammi un esempio, se si fanno affermazioni si devono dare risposte e non eluderle, non vuoi interloquire con me..problemi 0(zero).
 
.....TIZIANO, io non ho mai voluto interloquire con te, propio tu un paio di anni fa' mi hai risposto in modo che avrei voluto fare polemica con te ma ho evitato
......... sei troppo polemico e no credo solo per me, hai sempre le risposte pronte su tutti i post[smilie=non_parlo[1: piu'

Scusate O .T
 
Ultima modifica:
E niente... nessuno ha visto il film?!:p

Ps non è obbligatorio andar d'accordo con tutti. Se qualche utente non ci garba, esiste la funzione "ignore", che è un toccasana in questi casi. ;)

Non credo Adriano che oggi ci sia un gruppo crocieristico che sia in grado di acquisirne un altro, almeno tra i grandi; ci sono invece gruppi extra ambito crocieristico che invece sarebbero in grado di fare spesa...ed anche in saldo! Il valore dei 3 grandi gruppi crocieristici e’ meno di un terzo del valore che avevano ad inizio anno. Quando le cose riprenderanno in modo abbastanza normale riacquisteranno velocemente valore, almeno il doppio di oggi, generando grandi guadagni.
Oggi ad es. Carnival ha un valore di 7/8 miliardi di dollari contro i 25 di inizio anno, parlando del valore azionario.
 
Ultima modifica:
Non credo Adriano che oggi ci sia un gruppo crocieristico che sia in grado di acquisirne un altro, almeno tra i grandi; ci sono invece gruppi extra ambito crocieristico che invece sarebbero in grado di fare spesa...ed anche in saldo! Il valore dei 3 grandi gruppi crocieristici e’ meno di un terzo del valore che avevano ad inizio anno. Quando le cose riprenderanno in modo abbastanza normale riacquisteranno velocemente valore, almeno il doppio di oggi, generando grandi guadagni.
Oggi ad es. Carnival ha un valore di 7/8 miliardi di dollari contro i 25 di inizio anno, parlando del valore azionario.

Proprio il fatto che Carnival si sta privando di alcune unità della sua flotta, idem Costa, unito allo spostamento di una pedina importante qual è Palomba mi fa propendere all'ipotesi della cessione di un marchio. Aggiungo che negli ultimi anni abbiamo assistito a decisioni in ambito societario che hanno lasciato l'amaro in bocca a molti affezionati costisti. Parlo ad esempio di ciò che è stato del progetto Neo, così come degli itinerari proposti che francamente hanno stufato, diversamente da Aida, la consociata, che gode per prima di navi nuove ed itinerari nuovi e interessanti.
Detto questo, tra le varie compagnie crocieristiche, MSC è una di quelle che sembrerebbe aver accusato il colpo meno delle altre. Prova ne sia che la sua flotta è intatta e i programmi di rinnovamento, con l'arrivo di nuove unità, sembrerebbe subire dei ritardi dovuti solamente a problemi di manodopera. Dopo di che il chiacchiericcio su MSC che rileverebbe Costa gira da un bel po' di tempo.
Ed io, francamente, farei il tifo per questa opzione! ;)
 
Potrebbe accadere che il marchio Costa entri fra i marchi del Gruppo MSC.
Costa diverrà il marchio di entrata delle crociere di massa, ricevendo in dote due classi di navi MSC: Lirica e Musica, il marchio MSC passerà completamente a premium e poi il marchio MSC Yacht Club (con il loto) per le crociere lusso ed extra lusso.

Questa soluzione è certamente auspicabile!
 
Proprio il fatto che Carnival si sta privando di alcune unità della sua flotta, idem Costa, unito allo spostamento di una pedina importante qual è Palomba mi fa propendere all'ipotesi della cessione di un marchio. Aggiungo che negli ultimi anni abbiamo assistito a decisioni in ambito societario che hanno lasciato l'amaro in bocca a molti affezionati costisti. Parlo ad esempio di ciò che è stato del progetto Neo, così come degli itinerari proposti che francamente hanno stufato, diversamente da Aida, la consociata, che gode per prima di navi nuove ed itinerari nuovi e interessanti.
Detto questo, tra le varie compagnie crocieristiche, MSC è una di quelle che sembrerebbe aver accusato il colpo meno delle altre. Prova ne sia che la sua flotta è intatta e i programmi di rinnovamento, con l'arrivo di nuove unità, sembrerebbe subire dei ritardi dovuti solamente a problemi di manodopera. Dopo di che il chiacchiericcio su MSC che rileverebbe Costa gira da un bel po' di tempo.
Ed io, francamente, farei il tifo per questa opzione! ;)

Potrebbe accadere che il marchio Costa entri fra i marchi del Gruppo MSC.
Costa diverrà il marchio di entrata delle crociere di massa, ricevendo in dote due classi di navi MSC: Lirica e Musica, il marchio MSC passerà completamente a premium e poi il marchio MSC Yacht Club (con il loto) per le crociere lusso ed extra lusso.

Questa soluzione è certamente auspicabile!

Mi sa che state fantasticando un po troppo!
Su di un fondo di investimento potrei essere daccordo.
 
Top