L
lia68
Guest
...questo è un problema che ti dovrebbe risolvere l'insegnante.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non ha potuto, o comunque ha detto che sulla nave si parlerà col responsabile. Ma se si crea la carta d'imbarco, poi si dovrebbe cambiare?a chi posso rivolgermi per questo problema?
Devi andare all'ufficio informazioni e chiedere se c'è la possibilità di altre cabine libere, loro dal monitor vedono se ce ne sono di libere, se sei fortunato la cambiano senza aggiunta, oppure devi pagare la differenza .
OCCUPAZIONE DELLA CABINA
Il Passeggero non avrà diritto all’occupazione esclusiva di una cabina con due (2) o più letti a meno che non abbia pagato un supplemento per l’occupazione esclusiva. Il Trasportatore si riserva il diritto di trasferire il Passeggero da una cabina all’altra e potrà modificare il Prezzo di conseguenza. Qualora lo ritenga necessario, il Comandante o il Trasportatore possono decidere di trasferire un Passeggero da un letto ad un altro.
Dal seguente paragrafo del contratto di trasporto di MSC ,può essere che si sia costretti a cambiare cabina durante la crociera?
Chiedo ciò perchè ,un cliente e stato costretto al cambio di cabina a metà crociera, (stessa categoria e stesso ponte ), proprio con riferimento a questo paragrafo.
P.S. non aveva prenotato cabina garantita .
In che consiste il supplemento di occupazione esclusiva ?
Amici crocieristi,stamattina mi sono svegliata con una domandina che mi girava per il mio sempre vigile cervelletto e così ho deciso di riproporla a voi,che siete sempre così attenti e soprattutto ben informati.
Tra meno di due settimane sarò tra il Folli che partiranno con la Costa Favolosa per i Panorami d'Oriente[smilie=sorrisoni[1:
Ho prenotato una cabina con gran balcone,che già mi da una certa soddisfazione.Vorrei però sapere da voi se è possibile una volta a bordo(ovviamente nel giorno dell'imbarco) sapere se ci sono cabine di cat superiore libere e se si può fare il cambio pagando il supplemento.Bye [/QUOTE]
Esperienza personale, negativa, varie volte ho cercato di cambiare categoria, e in qualche occasione con motivazioni particolari, problemi alla camera. Le risposte sono state che le autorizzazioni devono essere avallate direttamente da Genova, anche se intendi pagare, e che possono passare più giorni.
Esperienza personale, negativa, varie volte ho cercato di cambiare categoria, e in qualche occasione con motivazioni particolari, problemi alla camera. Le risposte sono state che le autorizzazioni devono essere avallate direttamente da Genova, anche se intendi pagare, e che possono passare più giorni.
Non solo quando poi ti dessero l'OK pagheresti la differenza a cifra piena anche se sei a metà crociera e così desisti e loro non hanno problemi.
Grazie a tutti per le esperienze narrate e i consigli.Vedrò il da farsi.
Nel frattempo continuo a fare il mio interminabile conutdown...[smilie=applauso[1]:
E' capitato così a te o lo hai sentito dire?....e la differenza la applicano sul prezzo pieno della nuova cabina...