Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ENRICO747 ha detto:ho sentio dire che in caso di cabina garantita c'è la possibilità di cambiare cabina una o più volte durante la crociera...
volevo chiedervi come questo sia possibile e che senso abbia per la compagnia?
è una cosa effettivamente comune?
grazie
rocky ha detto:si cokj e' vero a me e' capitato su serena di avere la possibilita' di un upgrade di cabina pero' durante l'itinerario era possibile che mi avessero cambiato piu' volte di cabina
Rodolfo ha detto:Che ci possa essere un cambio di cabina, per motivi organizzativi/errore, credo possa essere anche una cosa verosimile, e presumibilmente possibile in qualsiasi nave; che si passi tutta la crociera a cambiar cabina è una cosa leggermente diversa. Non ho mai sentito parlare di una simile prassi, oltretutto controproducente per la stessa compagnia. Se il fenomeno fosse così diffuso, credo sarebbe già balzato agli "onori" della cronaca.
Sì, effettivamente può succedere, per diverse ragioni: per esempio perché alla partenza avevano libera una cabina di categoria superiore a quella da te prenotata e te l'hanno offerta, ma nel frattempo è stata venduta per un imbarco successivo; oppure perché un cliente che ha pagato il prezzo pieno chiede di cambiare cabina - magari perché la sua è rumorosa o ha qualche altro difetto - e allora in mancanza d'altro gli danno la tua; e in questi casi tu torni seduta stante nella tua categoria o vai nella cabina che resta libera (perché tu hai una categoria minima, garantita, non una precisa cabina).ENRICO747 ha detto:ho sentio dire che in caso di cabina garantita c'è la possibilità di cambiare cabina una o più volte durante la crociera...
volevo chiedervi come questo sia possibile e che senso abbia per la compagnia?
).