Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ottimo esempio di flessibilità! Che compagnia era?A me e' successo di aver prenotato due garantite interne una per noi e l'altra per due zii anziani ( non che io sia giovane....)Ho avuto per la prima volta un upgrade alla mia cabina con una con balcone ( mai viaggiato prima in balcone...sempre rigorosamente in interna) bene per rimanere vicino ai mie zii ho detto che non gradivo upgrade.E' stato impossibile.ho chiesto allora di dare il balcone agli zii.impossibile anche questo.
Non ho mai capito perche'...
Sempre meglio scegliere bene l'ubicazione dell'acquisto al momento della prenotazione.Se acquisti un garantita esprimi consenso ad usufruire della cabina a te assegnata; nel caso di due garantite non hai nessuna garanzia di avere cabine vicine; potrebbero essere, su pagamento quota interna ad esempio, una interna ponte 5 estrema poppa e interna ponte 10 estrema prua.
Quindi la compagnia (qualsiasi sia/fosse) in entrambi i casi proposti ha ragioni da vendere.
Hai fatto bene a precisare. La garantita ha i suoi limiti.Se acquisti un garantita esprimi consenso ad usufruire della cabina a te assegnata; nel caso di due garantite non hai nessuna garanzia di avere cabine vicine; potrebbero essere, su pagamento quota interna ad esempio, una interna ponte 5 estrema poppa e interna ponte 10 estrema prua.
Quindi la compagnia (qualsiasi sia/fosse) in entrambi i casi proposti ha ragioni da vendere.
Una garantita per chi te la vende è farti pagare meno a patto (anche) di non farti vivo se non per partire, infilandoti in una cabina che nessuno vuole.Per carità, chiaro, ma uno scambio tra le due cosa costava?
Io invece, forse per fortuna, ho quasi sempre avuto con la cabina garantita, un upgrade. Molte volte in suite. Quindi, a volte val la pena di rischiare.Una garantita per chi te la vende è farti pagare meno a patto (anche) di non farti vivo se non per partire, infilandoti in una cabina che nessuno vuole.
Qualsiasi richiesta è una perdita di tempo e il tempo è denaro.
Penso che tutto dipenda da Compagnia a Compagnia e dallo status di fidelizzazione.Io invece, forse per fortuna, ho quasi sempre avuto con la cabina garantita, un upgrade. Molte volte in suite. Quindi, a volte val la pena di rischiare.
Sarebbe bastato che a bordo dicessi che scambiavi la cabina con i signori tal dei tali, che nella cabina xxxx ci sarebbero stati X e Y e nella cabina yyyy ci sarebbero stati Z e W.A me e' successo di aver prenotato due garantite interne una per noi e l'altra per due zii anziani ( non che io sia giovane....)Ho avuto per la prima volta un upgrade alla mia cabina con una con balcone ( mai viaggiato prima in balcone...sempre rigorosamente in interna) bene per rimanere vicino ai mie zii ho detto che non gradivo upgrade.E' stato impossibile.ho chiesto allora di dare il balcone agli zii.impossibile anche questo.
Non ho mai capito perche'...